MattiaPerini98 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto da parte vostra... Ho intenzione di farmi un talonflame con gale wing, ho già il fletchling evsato e di natura giusta, però non riesco a capire come posso insegnarli baldeali e fuococarica... Sapete come si fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Lo impera da solo aumentando di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Con la squama cuore entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 talonflame impara sia baldeali che nitrocarica a livelli alti. non ricordi se più o meno verso il 50 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.