Guest simpa Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 un saluto a tutti! Sto allevando beldum al fine di ottenerne uno 6 IV a 31: per ora nada ma ne sono nati alcuni con 5 e 4 IV a 31.Sono naturalmente disposto a scambiarli. Se a qualcuno interessano via MP ci si mette d'accordo!Premetto che sono tutti con abilità corpochiaro e natura decisa (+att e -att.sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 un saluto a tutti! Sto allevando beldum al fine di ottenerne uno 6 IV a 31: per ora nada ma ne sono nati alcuni con 5 e 4 IV a 31.Sono naturalmente disposto a scambiarli. Se a qualcuno interessano via MP ci si mette d'accordo!Premetto che sono tutti con abilità corpochiaro e natura schiva (+att e -dif... mi sembra la miglior natura per metagross...)La natura non ci siamo ma sono interessato a 2 di essi... cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se li fai con natura decisa o allegra e non quella inutile che hai fatto ci possiamo accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simpa Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiorno: sto allevandoli con natura decisa... per ora ho già un 5 IV. Cerco: dratini con abilità DW, gible con oltraggio, scyther/scizor. Sono comunque disponibile a valutare altri pokemon. Naturalmente devono essere con 5 IV perfette. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Abra DW timid con 5 ivs a 31 (tranne l'attacco).Beldum lo vorrei deciso o meglio ancora allegro, le altre non mi interessano °°Le sue ivs ovviamente tutte a 31 tranne l'attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simpa Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Abra DW timid con 5 ivs a 31 (tranne l'attacco). Beldum lo vorrei deciso o meglio ancora allegro, le altre non mi interessano °° Le sue ivs ovviamente tutte a 31 tranne l'attacco speciale. solo abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Per un bagon 5 iv al 31 natura ingenua e mossa uovo ddragodanza ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 solo abra? Volendo ho dratini allegro dw con le ivs a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.