Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Contattatemi se vi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 frogadier che natura e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Controllo e te lo dico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per chi interessasse io ho tre Box pieni di Froakie con Mutatipo.Diversi di loro hanno natura timida :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 potresti far figliare frogadier e tenermene uno allegro con mutatipo? giusto fino a fine dicembre quando mi prendo il gioco se è possibile. altrimenti vabbè...poi in altro caso me ne cerco un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per chi interessasse io ho tre Box pieni di Froakie con Mutatipo.Diversi di loro hanno natura timida :a a te chi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai un Ditto con minimo quattro IV a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Questa é la mia discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non è che ci metta tanto a creare una discussione mia ._. Troll,se sei interessato dimmelo via Mp,please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai un Ditto con minimo quattro IV a 31? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Appunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 dai non litigate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vabbè Troll,fa nulla. P.s:Prima di offrire pokémon per scambio ti consiglio vivamente di imparare almeno a scrivere i loro nomi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Vi interessano ? Li do per megapietre eslusiveVi interessano ? Li do per megapietre eslusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.