Lellonyx97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ragazzi volevo porvi una domanda, ho da poco catturato un clauncher shiny e volevo tenermelo per il battling, l'ho evsato in att.sp / dif.sp / spe. l'abilità è megalancio.Che set di mosse mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ragazzi volevo porvi una domanda, ho da poco catturato un clauncher shiny e volevo tenermelo per il battling, l'ho evsato in att.sp / dif.sp / spe. l'abilità è megalancio.Che set di mosse mi consigliate?Clawitzer (F) @ Expert BeltAbility: Mega LauncherEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: null Atk- Dark Pulse- Water Pulse- Dragon Pulse- Aura Sphere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest allosballo123 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Anche io non so come farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io farei così:Clawitzer@ Life OrbNature: Timid, EVs: 252 Sp. Atk/ 252 Vel.-Shell smash- Water pulse-Dark pulse- Dragon pulse / Aura sphereSecondo me gli Evs in dif. Sp che gli hai dato sono un pò inutili visto che è un pokemon offensivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho Dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma la smettete di scrivere: "set per pincopallino shiny".. "io ho pincopalla shiny"..Non gliene sbatte niente a nessuno.. BASTA PESCARLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma la smettete di scrivere: "set per pincopallino shiny".. "io ho pincopalla shiny".. Non gliene sbatte niente a nessuno.. BASTA PESCARLI Gia collezzionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.