Vai al commento

Recommended Posts

@Dani. Toh abbiamo un match! :)

B18 - 5,5 - Dratini (♀) - Decisa - Pelledura - 0.31.31.31.31.31 - Drago [2333] 

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Che sfiga, con due tsv e non so quanti box pieni di uova non ne trovo neanche uno compatibile... è arrivato il momento di comprare un'altra cassetta :XD:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

... E venne il giorno! 

Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA

Sprxymsh653.gifPoké Ball

Fennekin

Natura: Timida

Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore

Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico

Data FFA: 28/01 -> 30/01

Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita!

** IMPORTANTE ** 

D: Come effettuo la richiesta/le richieste? 

R: Semplice! Basta copiare la riga o le righe di vostro interesse e incollarle qui, nella discussione! Sarà poi mia premura inviarvi le uova da voi richieste il prima possibile.

Lascio anche un esempio pratico: 

UTENTE: Ciao Dani, vorrei richiedere queste uova: 

B24 - 2,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.27.31.31.31.31 - Buio [3975]
B24 - 2,3 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0648]
B24 - 2,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.6.31.31.31 - Drago [1508]

Dani: A disposizione! ^^ 

Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17

Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! ^^ 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. 

Modificato da Dani.

Link al messaggio
4 minuti fa, Dani. ha scritto:

... E venne il giorno! 

Sprxymsh653.gifPoké Ball

Fennekin

Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita!

Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17

Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! ^^ 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. 

posso prendere questo essere ? :XD: 

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio
1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

posso prendere questo essere ? :XD: 

Volentieri.. 

Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny :cry2:

Link al messaggio
2 minuti fa, Dani. ha scritto:

Volentieri.. 

Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny :cry2:

se non puoi tranquillo , se ho capito bene posso chiedere l'uovo di questo pokè per UM tvs ..oppure no? :confused: scusate un pochino di confusione

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio
Adesso, ShadowBlue ha scritto:

se non puoi tranquillo , se ho capito bene posso chiedere l'uovo di questo pokè per UM tvs ..oppure no? :confused: scusate un pochino di confusione

No, semplicemente metto a disposizione tutte le uova non schiuse/combacianti. Quindi se un utente lo desidera, può ritirarne alcune copiandomi la riga del BOX ^^

Tornano sempre utili dei poké con 4 mosse uovo, natura favorevole e IV (a seconda dei casi). E in più, son gratis! 

Link al messaggio
13 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ti ringrazio tantissimo per questa cosa! :)

8 minuti fa, Dani. ha scritto:

Meglio però, modificare il valore alla fine non sarebbe proprio correttissimo ai fini della legittimità! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio
1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ti ringrazio tantissimo per questa cosa! :)

Grazie a te! ^^

Meglio però, modificare il valore alla fine non sarebbe proprio correttissimo ai fini della legittimità! :)

Sinceramente non mi addentro in questi antri oscuri e non ne ho la minima intenzione. Nemmeno sapevo si potesse.. 

E in questo caso qui, preferisco continuare a vivere nella mia ignoranza! :3 

Link al messaggio
2 minuti fa, Dani. ha scritto:

Sinceramente non mi addentro in questi antri oscuri e non ne ho la minima intenzione. Nemmeno sapevo si potesse..

Alla fine modificare quel valore fà venire meno tutta la tecnica del TSV, ecc.! Tanto varrebbe rendere shiny un Pokémon che non lo è con gli strumenti esterni! Che ovviamente lo rende cheat/legal e non legit. Comunque non mi dilungo per non intasare la tua bella iniziativa! :) E grazie ancora! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio

Alla fine modificare quel valore fà venire meno tutta la tecnica del TSV, ecc.! Tanto varrebbe rendere shiny un Pokémon che non lo è con gli strumenti esterni! Che ovviamente lo rende cheat/legal e non legit. Comunque non mi dilungo per non intasare la tua bella iniziativa! :) E grazie ancora! ;)

In effetti.. Ma ti ringrazio comunque per l'informazione! :3 

26 minuti fa, Dani. ha scritto:

... E venne il giorno! 

Sprxymsh653.gifPoké Ball

Fennekin

** IMPORTANTE ** 

D: Come effettuo la richiesta/le richieste? 

R: Semplice! Basta copiare la riga o le righe di vostro interesse e incollarle qui, nella discussione! Sarà poi mia premura inviarvi le uova da voi richieste il prima possibile.

Lascio anche un esempio pratico: 

UTENTE: Ciao Dani, vorrei richiedere queste uova: 

B24 - 2,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.27.31.31.31.31 - Buio [3975]
B24 - 2,3 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0648]
B24 - 2,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.6.31.31.31 - Drago [1508]

Dani: A disposizione! ^^ 

Riporto in evidenza ↑

Link al messaggio

Tutti zitti, odio il rosa, ma questa volta farò un'eccezione, amore a prima vista :looksi:

https://imgur.com/a/bdwoC4H

@Dani. ti stimo profondamente!

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio

Ancora nulla sulla mia schedina.... ma stavolta punterò forte su Charmander che vedo in fase di allestimento ! :love_emote:

Complimenti ai vincitori ;)

Grande @Dani. ^^

IGN : Matteo

3DS : 3454 - 1690 - 4998   Switch : 6836 - 9286 - 6393   USUM TSV : 2831  SM TSV : 0115

MERCATINO

Link al messaggio
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Ancora nulla sulla mia schedina.... ma stavolta punterò forte su Charmander che vedo in fase di allestimento ! :love_emote:

Complimenti ai vincitori ;)

Grande @Dani. ^^

Più che vincitori direi complimenti ai FORTUNATI :stupid:

E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. ^^

Link al messaggio
4 minuti fa, Dani. ha scritto:

Più che vincitori direi complimenti ai FORTUNATI :stupid:

E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. ^^

Tu lo sai che se interrompi le sfornate io e altri qui presenti andiamo in astinenza vero? :XD:

Qua hai riportato a galla quelle dipendenze represse dentro di noi.... alcuni si alzano alla mattina e prima ancora di fare colazione controllano i numeri nuovi !

Scherzo va là , hai avuto un iniziativa che piace a tutti sei da far santo ^^