Vai al commento



TSV Giveaway: Trova il tuo ovetto!


Dani.

Post raccomandati

@Dani. Toh abbiamo un match! :)

 

B18 - 5,5 - Dratini (♀) - Decisa - Pelledura - 0.31.31.31.31.31 - Drago [2333] 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E venne il giorno! 

 

Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA

Sprxymsh653.gifPoké Ball

Fennekin

Provenienza: Alola

Natura: Timida

Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore

Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico

Data FFA: 28/01 -> 30/01

 

Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita!

 

** IMPORTANTE ** 

 

D: Come effettuo la richiesta/le richieste? 

R: Semplice! Basta copiare la riga o le righe di vostro interesse e incollarle qui, nella discussione! Sarà poi mia premura inviarvi le uova da voi richieste il prima possibile.

 

Lascio anche un esempio pratico: 

 

UTENTE: Ciao Dani, vorrei richiedere queste uova: 

 

B24 - 2,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.27.31.31.31.31 - Buio [3975]
B24 - 2,3 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0648]
B24 - 2,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.6.31.31.31 - Drago [1508]

 

Dani: A disposizione! ^^ 

 

Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17

Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! ^^ 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

... E venne il giorno! 

 

Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA

Sprxymsh653.gifPoké Ball

Fennekin

Provenienza: Alola

Natura: Timida

Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore

Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico

Data FFA: 28/01 -> 30/01

 

Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita!

 

Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17

Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! ^^ 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. 

posso prendere questo essere ? :XD: 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Volentieri.. 

Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny :cry2:

se non puoi tranquillo , se ho capito bene posso chiedere l'uovo di questo pokè per UM tvs ..oppure no? :confused: scusate un pochino di confusione

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

se non puoi tranquillo , se ho capito bene posso chiedere l'uovo di questo pokè per UM tvs ..oppure no? :confused: scusate un pochino di confusione

 

No, semplicemente metto a disposizione tutte le uova non schiuse/combacianti. Quindi se un utente lo desidera, può ritirarne alcune copiandomi la riga del BOX ^^

 

Tornano sempre utili dei poké con 4 mosse uovo, natura favorevole e IV (a seconda dei casi). E in più, son gratis! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dani. ha scritto:

Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17

 

Ti ringrazio tantissimo per questa cosa! :)

 

8 minuti fa, Dani. ha scritto:

Potessi modificare l'ESV delle uova, lo farei volentieri per farvelo schiudere shiny :cry2:

 

Meglio però, modificare il valore alla fine non sarebbe proprio correttissimo ai fini della legittimità! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ti ringrazio tantissimo per questa cosa! :)

 

 

Grazie a te! ^^

 

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Meglio però, modificare il valore alla fine non sarebbe proprio correttissimo ai fini della legittimità! :)

 

 

Sinceramente non mi addentro in questi antri oscuri e non ne ho la minima intenzione. Nemmeno sapevo si potesse.. 

 

E in questo caso qui, preferisco continuare a vivere nella mia ignoranza! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

Sinceramente non mi addentro in questi antri oscuri e non ne ho la minima intenzione. Nemmeno sapevo si potesse..

 

Alla fine modificare quel valore fà venire meno tutta la tecnica del TSV, ecc.! Tanto varrebbe rendere shiny un Pokémon che non lo è con gli strumenti esterni! Che ovviamente lo rende cheat/legal e non legit. Comunque non mi dilungo per non intasare la tua bella iniziativa! :) E grazie ancora! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Alla fine modificare quel valore fà venire meno tutta la tecnica del TSV, ecc.! Tanto varrebbe rendere shiny un Pokémon che non lo è con gli strumenti esterni! Che ovviamente lo rende cheat/legal e non legit. Comunque non mi dilungo per non intasare la tua bella iniziativa! :) E grazie ancora! ;)

 

In effetti.. Ma ti ringrazio comunque per l'informazione! :3 

 

26 minuti fa, Dani. ha scritto:

... E venne il giorno! 

 

Tutte le uova ancora disponibili di questo piccolo esserino entrano in fase FFA

Sprxymsh653.gifPoké Ball

Fennekin

Provenienza: Alola

Natura: Timida

Abilità: Aiutofuoco/Prestigiatore

Mosse Uovo: Ondacalda - Ipnosi - Magivelo - Campo Psichico

Data FFA: 28/01 -> 30/01

 

Ricordo che è possibile richiedere max. 3 uova per utente -tra tutte quelle disponibili- e che la richiesta delle stesse è totalmente gratuita!

 

** IMPORTANTE ** 

 

D: Come effettuo la richiesta/le richieste? 

R: Semplice! Basta copiare la riga o le righe di vostro interesse e incollarle qui, nella discussione! Sarà poi mia premura inviarvi le uova da voi richieste il prima possibile.

 

Lascio anche un esempio pratico: 

 

UTENTE: Ciao Dani, vorrei richiedere queste uova: 

 

B24 - 2,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.27.31.31.31.31 - Buio [3975]
B24 - 2,3 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0648]
B24 - 2,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.6.31.31.31 - Drago [1508]

 

Dani: A disposizione! ^^ 

 

Qualora invece desideraste effettuare una piccola/grande donazione, tutto l'importo ricevuto sarà devoluto al Centro Lotterie Benefiche di @DDR_17

Le uova, come indicato, saranno disponibili da oggi 28 gennaio fino a mercoledì 30 gennaio. Tutte le uova non ritirate saranno smaltite il giorno 31 gennaio per far spazio ad altre covate! ^^ 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che -spero- continueranno a prender parte a questa iniziativa, con il loro contributo. 

 

Riporto in evidenza ↑

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti zitti, odio il rosa, ma questa volta farò un'eccezione, amore a prima vista :looksi:

https://imgur.com/a/bdwoC4H

 

@Dani. ti stimo profondamente!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dex ha scritto:

Ancora nulla sulla mia schedina.... ma stavolta punterò forte su Charmander che vedo in fase di allestimento ! :love_emote:

Complimenti ai vincitori ;)

Grande @Dani. ^^

 

 

Più che vincitori direi complimenti ai FORTUNATI :stupid:

 

E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Più che vincitori direi complimenti ai FORTUNATI :stupid:

 

E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. ^^

 

Tu lo sai che se interrompi le sfornate io e altri qui presenti andiamo in astinenza vero? :XD:

Qua hai riportato a galla quelle dipendenze represse dentro di noi.... alcuni si alzano alla mattina e prima ancora di fare colazione controllano i numeri nuovi !

Scherzo va là , hai avuto un iniziativa che piace a tutti sei da far santo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ciao @Dani.!!!

Se non è già stato preso mi piacerebbe avere questo:

B25 - 1,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.31.31.31.31.12 - Ghiaccio [0006]

Grazie mille!!! :love_emote:

 

Disponibilissimo ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Refrigeratore ha scritto:

Che sfiga, con due tsv e non so quanti box pieni di uova non ne trovo neanche uno compatibile... è arrivato il momento di comprare un'altra cassetta :XD:

Ma sai che anch'io ho due TSV, e sto per ordinare Ultra Sole? :XD:

 

@Dani. Se è disponibile, vorrei prenotare questo: B25 - 4,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.0.31.31.31.31 - Drago [0944]
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gameplayer ha scritto:

Ma sai che anch'io ho due TSV, e sto per ordinare Ultra Sole? :XD:

 

@Dani. Se è disponibile, vorrei prenotare questo: B25 - 4,4 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.0.31.31.31.31 - Drago [0944]
 

 

AHAAHAHAHA

 

Per l'uovo va benissimo, te lo segno ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B22 - 1,2 - Fennekin (♂) - Timida - Prestigiatore - 31.9.31.31.31.2 - Ghiaccio [2769] anche se non ha il mio  TSV lo prendo visto che è in FFA , i prossimi 2 gli prenderò quando metterai altri Pokémon in FFA @Dani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi state facendo venire voglia di prendere Sole usato guarda :XD: 

ok basta non scrivo più :') :XD: 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dani. ha scritto:

E si, Charmander è in allestimento! Probabilmente partirà dopo Dratini, ci devo ancora pensare. ^^

Con la fortuna che ho,probabilmente sarà l’unico che avrà il mio TSV,siccome non mi interessa perché ho già il mio charizard :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

B28 - 4,4 - Fennekin (♀) - Timida - Prestigiatore - 31.13.31.31.31.31 - Buio [0013]

Prenoto questa fennekina anche se il tsv non coincide. 

 

Te l'ho segnato ^^ 

 

CARICATI BOX 21-22 DRATINI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...