DDR_17 5196 Inviato 13 settembre 2018 Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! N.B. Le bellissime grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono della mitica @Kio_ Questo topic nasce dall'idea che avevo avuto qui. In breve (per chi è pigro e non ha voglia di cliccare sul link) sono delle aste di Shiny ottenuti col metodo RNG. Il ricavato di queste aste e delle offerte che ricevo per gli scarti di breeding (qui) è totalmente devoluto in beneficenza per voi utenti al raggiungimento di una cifra tonda ragguardevole. Ad oggi 13 settembre alle ore 19 circa sono stati raccolti 10.35 PP così ripartiti: 9,65 PP dal Centro Aste Benefiche 0,31 PP dal Centro Scarti Benefici (questa somma comprende anche qualche centesimo offerto liberamente) 0,39 PP dal Centro Aste di eventi online del mio amico @Efisio che ha donato l'intera somma della sua prima asta Per questa prima lotteria ho deciso di mettere in palio 10 PP (i 0.35 PP ce li teniamo per la seconda lotteria) che saranno così distribuiti: 6 PP al primo estratto 3 PP al secondo estratto 1 PP al terzo estratto Che regole ci sono? Le regole sono molto semplici: commentare una volta sola volta scegliendo un numero da 1 a 90 controllando i numeri già scelti (pena esclusione) taggate chi volete leggete prima di commentare (se il vostro nome non è nella lista dei numeri scelti state sbagliando qualcosa...) buona fortuna Numeri scelti: Spoiler 01 @TheDarkCharizard 02 @DrinkOfEnergy 03 @Arock2 04 @Roras 05 @Seremabull 06 @Rosso Allenatore 07 @UndeadBan 08 @Sabry 09 @Gabar 10 @CharlotteXBOX 11 @BlackGold 12 @L12 13 @Looker98 14 @xavierluca 15 @TeamKibur_Evah 16 @Red95 17 @-DarkSuicune 18 @-Heisenberg 19 @reddev 20 @BlueDiamond 21 @Keroro 22 @Peppenaball 23 @McSoul 24 @Vodkarona 25 @Daani 29 @LapisLazuli 30 @elliedna 31 @BloodyRed 32 @proxy 33 @_Eclipse34 39 @Mikhay 40 @Alpha 42 @Frabyte 46 @Infernman 47 @Frank 49 @evilespeon 50 @xLeo 57 @Ferrocene. 60 @ShadowBlue 68 @IoCentroConKCleffa 69 @Roman 71 @Edila 74 @Vanelope 75 @Anvelicon 77 @DaniDanko 80 @MoonlightUmbreon 87 @HJR 88 @Kintah 89 @Combo 90 @Momota Vorrei provare a decretare il vincitore con i primi 3 numeri estratti sulla ruota di Roma di giovedì 20 settembre. Questo significa che la lotteria è aperta fino a giovedì 20 settembre alle ore 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, i vincitori verranno estratti col numero del commento a questo thread col solito metodo di random.org! Bene è tutto, buona fortuna a tutti! 14 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Darki, Seremabull, Efisio e 13 altri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chube 7555 Inviato 13 settembre 2018 Grazie per l'occasione data, 24. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
HJR 1863 Inviato 13 settembre 2018 (modificato) 87 taggo: @Lugialeon @Starscream01 @Fantallenatore @Infernman @RoseRed @Sabry @Vanelope @ShadowBlue @Seremabull @King DDD @Mana @Keroro Modificato 13 settembre 2018 da HJR 7 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Warmachine, Sabry e 4 altri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
McSoul 120 Inviato 13 settembre 2018 (modificato) Partecipo e grazie @DDR_17 i donatori ed i grafici per l'evento, taggo un pò di gente @Dangi @Mana @Keroro @Dragopika22 @Darki @proxy , in bocca al lupo a tutti, scelgo il numero 23 . Modificato 13 settembre 2018 da McSoul 2 1 E' stata aggiunta una reazione da Keroro, proxy e Dangi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheDarkCharizard 3040 Inviato 13 settembre 2018 1 @TheWorld98 @MoonlightUmbreon @evilespeon @Arock2 3 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, TheWorld98 e Arock2 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arock2 4207 Inviato 13 settembre 2018 (modificato) Grazie @TheDarkCharizard Scelgo il numero 3...……………….. @DDR_17 scusa se non l'ho fatto prima, ma sono tonto XD Taggo @hitsuga @Kazumi @Kasumi94 Modificato 13 settembre 2018 da Arock2 3 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, evilespeon e hitsuga Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 11549 Inviato 13 settembre 2018 (modificato) bellissime le grafiche di @Kio_ grazie mille @TheDarkCharizard per il tag...allora alcuni che volevo taggare lo sono già ma taggo @SerenaAAsylveon @Delta_ @L12 che non so se sono stati taggati già...ho memoria 0XD scelgo il numero 49 mi sono dimenticata il numero e lo ho aggiunto ora....ma il mess è sempre questo,spero valga lo stesso sennò accetto squalifica e scema meXD Modificato 13 settembre 2018 da evilespeon 3 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, TheDarkCharizard e Arock2 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Infernman 289 Inviato 13 settembre 2018 Grazie per la lotteria. Scelgo il numero 46 e taggo @Elmapokecollection - @HJR - @Seremabull - @DrinkOfEnergy 2 E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy e Seremabull Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
_Eclipse34 756 Inviato 13 settembre 2018 33 @reddev @Macasylveron 1 E' stata aggiunta una reazione da reddev Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Limbo12 712 Inviato 13 settembre 2018 Scelgo il numero 12 e taggo @proxy @Mikhay ed @elliedna 1 1 1 E' stata aggiunta una reazione da _Kiwi_, proxy e elliedna Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dragopika22 3309 Inviato 13 settembre 2018 @Tobias Comunque io ogni tanto qualche spicciolo me lo porto a casa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniDanko 234 Inviato 13 settembre 2018 (modificato) 77 @Croma @proxy @Sceriffo_Cutiefly @Pika pika @Porygon-Z @Ozen Modificato 13 settembre 2018 da DaniDanko 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Croma e proxy Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 12539 Inviato 13 settembre 2018 Partecipo, ringrazio @TheDarkCharizard per il tag e complimenti a @Kio_per le grafiche. Taggo a mia volta @UndeadBan e scelgo il numero 80. 2 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e TheDarkCharizard Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kintah 1281 Inviato 13 settembre 2018 88 @Francy. 1 E' stata aggiunta una reazione da -Francy Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme