Vai al commento



Centro Scarti Benefici di DDR_17


DDR_17

Post raccomandati

Cfyzbi.png

 

Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! :)

 

N.B. Le grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono di @Kio_

 

In questo mercatino (che sarà sempre in aggiornamento) offrirò gli scarti di breeding dei miei progetti (personali e quelli del Centro Aste)!

 

Il prezzo degli scarti di breeding è: 0.01 PP (che saranno devoluti come quelli del Centro Aste in beneficenza nelle future lotterie che organizzerò)

 

Ovviamente non aspettatevi chissà quanti Pokémon ma magari qualcosina di interessante troverete ed al modico prezzo di 0.01 PP contribuirete a far lievitare il montepremi delle future lotterie! :)

 

 

Storico PP

Spoiler

PP ricevuti in totale tra le mie iniziative: 52.08

PP ricevuti nel Centro Aste Benefiche: 51.19

PP ricevuti nel Centro Scarti Benefici: 0.89

PP donati in beneficenza: 40

PP ricevuti rimanenti: 12.08

Spoiler

@DrinkOfEnergy 0.01 (Dhelmise)

@ShadowBlue 0.02 (Tyrogue, Spinarak)

@Seremabull 0.04 (Dhelmise, Tyrogue, Chansey e Cranidos)

@Sabry 0.03 (Tyrogue, Cranidos e Tyrunt)

@Leoo 0.02 (Tyrogue, Cranidos)

@RoseRed 0.57 (Chansey x2, Cranidos x2, Scatterbug x2, Tyrogue, Dhelmise, Happiny e 0.48 PP libera offerta)

@Roras 0.02 (Chansey, Cranidos)

@Roxua 0.06 (Cranidos, Scatterbug, 0.04 PP libera offerta)

@Edila 0.02 (Cranidos, 0.01 libera offerta)

@Looker98 0.02 (Tyrogue, 0.01 offerta libera)

@Chicco_ 0.03 (Tyrogue, Tyrunt x2)

@DraKyu 0.02 (Cranidos, Scatterbug)

@Rockink 0.02 (Scatterbug, Tyrunt)

@Ashish73 0.01 (Tyrogue)

 

 

 

Scarti

 

Bag_Premier_Ball_Sprite.png781MS.png

Spoiler
  • Bag_Premier_Ball_Sprite.png781MS.pngAudace; Tempracciaio; 31/31/7/13/31/0

 

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.png

Spoiler
  • Sub_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.pngDecisa; Spiritovivo (HA); 31/27/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM)
  • Sub_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.pngDecisa; Dentistretti; 31/21/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM)
  • Sub_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.pngDecisa; Dentistretti; 31/31/31/9/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM)

 

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png113MS7.png

Spoiler
  • Minor_Ball_Sprite_Zaino.png113MS7.pngCalma; Curacuore (HA); 15/0/31/31/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM)
  • Minor_Ball_Sprite_Zaino.png113MS7.pngCalma; Alternacura; 31/0/25/31/31/31; Movimento Sismico (EM) Rintoccasana (EM) Contrattacco (EM) Altruismo (EM)

 

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.png

Spoiler
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Rompiforma; 31/31/31/31/12/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/26/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/31/3; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Forzabruta (HA); 31/31/31/31/31/4; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Rompiforma; 31/31/31/31/12/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Rompiforma; 31/31/31/25/31/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Rompiforma; 31/31/31/31/7/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Rompiforma; 31/31/31/31/31/2; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)
  • Chic_Ball_Sprite_Zaino.png408MS7.pngAudace; Rompiforma; 31/31/31/17/31/0; Sgranocchio (EM) Maledizione (EM) Sdoppiatore (EM) Metaltestata (EM)

 

Sub_Ball_Sprite_Zaino.pngPeso_Ball_Sprite_Zaino.png664MS7.png

Spoiler
  • Sub_Ball_Sprite_Zaino.png664MS7.pngTimida; Insettocchi; 31/0/31/7/31/31; Millebave Velenpolvere (EM) Rage Powder (EM) Paralizzante (EM)
  • Peso_Ball_Sprite_Zaino.png664MS7.pngTimida; Polvoscudo; 31/0/31/31/31/23; Millebave Velenpolvere (EM) Rage Powder (EM) Paralizzante (EM)
  • Peso_Ball_Sprite_Zaino.png664MS7.pngTimida; Polvoscudo; 6/0/31/31/31/31; Millebave Velenpolvere (EM) Rage Powder (EM) Paralizzante (EM)
  • Peso_Ball_Sprite_Zaino.png664MS7.pngTimida; Polvoscudo; 31/0/31/31/11/31; Millebave Velenpolvere (EM) Rage Powder (EM) Paralizzante (EM)

 

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png696MS7.png

Spoiler
  • Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png696MS7.pngAllegra; Ferromascella; 31/31/31/31/10/31; Dragodanza (EM) Rogodenti (EM) Gelodenti (EM) Velenodenti (EM)

 

Minor_Ball_Sprite_Zaino.png371MS7.png

Spoiler
  • Minor_Ball_Sprite_Zaino.png371MS7.pngDecisa; Testadura; 31/31/31/23/31/31; Ricciolscudo (EM) Dragodanza (EM) Idropompa (EM) Colpo (EM)
  • Minor_Ball_Sprite_Zaino.png371MS7.pngDecisa; Testadura; 13/31/31/31/31/31; Ricciolscudo (EM) Dragodanza (EM) Idropompa (EM) Colpo (EM)

 

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png580MS7.png

Spoiler
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png580MS7.pngAllegra; Pettinfuori; 31/0/31/31/31/22; Precedenza (EM) Aerasoio (EM) Acquadisale (EM) Speculmossa (EM)

 

Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.png

Spoiler
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Aiutinsetto; 31/31/3/31/31/31; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Aiutinsetto; 31/2/31/31/31/31; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Aiutinsetto; 31/31/31/28/31/31; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Insonnia; 31/16/31/31/31/31; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Aiutinsetto; 13/31/31/31/31/31; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Aiutinsetto; 31/31/31/31/31/22; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)
  • Cura_Ball_Sprite_Zaino.png167MS7.pngAllegra; Aiutinsetto; 31/28/31/31/31/31; Staffetta (EM) Megacorno (EM) Inseguimento (EM) Fielepunte (EM)

 

Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.png

Spoiler
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngSeria; Amicoscudo (HA); 31/1/31/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngFiacca; Amicoscudo (HA); 14/0/31/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngSicura; Amicoscudo (HA); 31/0/31/30/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngCauta; Amicoscudo (HA); 31/0/31/31/27/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngScaltra; Leggiadro; 31/0/31/31/31/4; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngArdita; Amicoscudo (HA); 31/0/31/31/31/17; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngSeria; Alternacura; 31/0/4/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngBirbona; Alternacura; 31/0/31/31/20/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngMite; Leggiadro; 31/0/31/19/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngBirbona; Amicoscudo (HA); 31/0/31/31/20/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngAudace; Leggiadro; 27/0/31/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngQuieta; Amicoscudo (HA); 31/0/31/19/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngCauta; Amicoscudo (HA); 31/0/31/2/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngQuieta; Amicoscudo (HA); 29/0/31/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngSeria; Alternacura; 31/0/31/31/10/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngArdita; Amicoscudo (HA); 31/0/3/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngVivace; Amicoscudo (HA); 31/0/3/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngDocile; Leggiadro; 31/0/31/31/31/23; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngScaltra; Amicoscudo (HA); 31/0/7/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngSeria; Leggiadro; 31/0/31/31/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngVivace; Amicoscudo (HA); 31/0/31/6/31/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngLesta; Amicoscudo (HA); 31/0/31/31/11/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngAllegra; Amicoscudo (HA); 31/0/31/31/2/31; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)
  • Love_Ball_Sprite_Zaino.png440MS7.pngSicura; Leggiadro; 31/0/31/31/31/5; Aromaterapia (EM) Dononaturale (EM) Regalino (EM) Metronomo (EM)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Facciamo che prendo il secondo:)

 

Perfetto, dopo cena ci sei? :)

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Great mi fai venire voglia di ri breedare

 

Ma poi mi ricordo della switch e di lgpe e del fatto che non ho la sicurezza di avere i miei ditto nel 2019

 

Io erano 3 anni che non breedavo lol, l'ho fatto per quel discorso delle aste di cui ho linkato il topic e mi è venuta un po' di voglia per farmi qualche shiny per me lol :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Verso le 9 esco con i miei genitori per andare ad una festa di paese, un po' prima non potresti?:sweat:

 

Nope, al momento proprio no! Domani semmai dai! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

 

Io erano 3 anni che non breedavo lol, l'ho fatto per quel discorso delle aste di cui ho linkato il topic e mi è venuta un po' di voglia per farmi qualche shiny per me lol :)

mi sono fatto foongus shiny, invece di venderlo a 1 pp me lo sarei volentieri tenuto ripensandoci lol

same for torkoal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato al dhelmise 0iv speed audace

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il terzo così dovrei breedarlo più velocemente 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seremabull ha scritto:

Il terzo così dovrei breedarlo più velocemente 

 

Ok ci dovrei essere dopo pranzo o comunque stasera, poi ci accordiamo in MP! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ok ci dovrei essere dopo pranzo o comunque stasera, poi ci accordiamo in MP! :)

Ok a dopo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.pngDecisa; Dentistretti; 31/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM)


iniziativa carina, vorrei questo se possibile

Ma quindi è possibile fare tyrogue in dive anche se è solo maschio? uno tra hitmontop chan e lee seppur maschio passa la ball con ditto?

(mi spieghi come faccio a darti il pp, si dona dal profilo? Scusa ma non l'ho mai usati lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/8/2018 at 20:05, DDR_17 ha scritto:

CENTRO SCARTI BENEFICI DI DDR_17

 

Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! :)

 

N.B: Lo so che senza grafica fa schifo, ho già chiesto ad una delle grafiche migliori (chissà chi sarà mai :moonmoon:) che abbiamo di darmi una mano, quindi entro qualche giorno questo topic sarà abbellito come merita.

 

In questo mercatino (che sarà sempre in aggiornamento) offrirò gli scarti di breeding dei miei progetti (personali e quelli del Centro Aste)!

 

Il prezzo degli scarti di breeding è: 0.01 PP (che saranno devoluti come quelli del Centro Aste in beneficenza nelle future lotterie che organizzerò)

 

Ovviamente non aspettatevi chissà quanti Pokémon ma magari qualcosina di interessante troverete ed al modico prezzo di 0.01 PP contribuirete a far lievitare il montepremi delle future lotterie! :)

 

PP attualmente donati:

  Apri contenuto nascosto

@DrinkOfEnergy 0.01 (Dhelmise)

 

Merce

 

  • Sub_Ball_Sprite_Zaino.png236MS.pngDecisa; Dentistretti; 31/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM)

Già che ci sono prendo anche lui

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Leoo ha scritto:


iniziativa carina, vorrei questo se possibile

Ma quindi è possibile fare tyrogue in dive anche se è solo maschio? uno tra hitmontop chan e lee seppur maschio passa la ball con ditto?

(mi spieghi come faccio a darti il pp, si dona dal profilo? Scusa ma non l'ho mai usati lel)

 

Puoi farlo in tutte le Ball tranne le Apricorn! :) Perché se ricordi in HG/SS è disponibile solo come dono e in settima non è catturabile! :)

 

Sì vai sul mio profilo e poi fai dona! Poi ti mando un MP per accordarci su quando fare lo scambio! :)

 

8 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Già che ci sono prendo anche lui

 

Sono da telefono e vedo un po’ tutto disordinato ma credo che sia quello che abbia preso @Leoo :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Leoo ha scritto:

eh si mi spiace :(

 

comunque ti ho donato, poi fammi sapere

Ups

 

15 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Puoi farlo in tutte le Ball tranne le Apricorn! :) Perché se ricordi in HG/SS è disponibile solo come dono e in settima non è catturabile! :)

 

Sì vai sul mio profilo e poi fai dona! Poi ti mando un MP per accordarci su quando fare lo scambio! :)

 

 

Sono da telefono e vedo un po’ tutto disordinato ma credo che sia quello che abbia preso @Leoo :)

Sorry xD allora prendo l’altro dentistretti:D

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PikachuMary88 ha scritto:

come funziona questa cosa?

Praticamente il generoso @DDR_17 offre dei pokemon a 0.01 pp l’uno e chi vuole può scegliere il pokemon a cui è interessato tra quello che offre e comprarlo 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, PikachuMary88 ha scritto:

come funziona questa cosa?

 

In aggiunta a quello che ha detto @Seremabull ci tengo a precisare che questi PP che mi date e quelli anche del Centro Aste non sono per me, ma verrano donati per una lotteria in cui estrarre PP per voi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PikachuMary88 ha scritto:

come faccio a pagare e ricevere il pokemon?

 

Ricevere il Pokémon è facile! Ci accordiamo e lo scambiamo. Pagare devi andare sul mio profilo e donare 0.01 PP! Ma fallo solo dopo che ci siamo accordati :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...