Vai al commento
Pawndemonio

L12

Utente
  • Messaggi

    196
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 31.76

Informazioni su L12

  • Grado
    Limbo12.9/13|2-15
  • Compleanno 06/08/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Staryu

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2509 2564 7988

Visitatori recenti del profilo

2453 visite profilo
  1. Lo so che non c'entra nulla col vostro discorso ma se ci saranno nuove mega in LGP/E, se io fossi in GF non darei una nuova mega all'interno di questi giochi mentre aspetterei di dare l'evoluzione scartata (quella di O/A beta per intenderci) all'interno dei giochi di ottava previsti per il 2019, magari adattando il design allo stile che decideranno di usare per quella generazione. Fine Off-Topic.
  2. 16 1 18 20 5 3 9 16 15.
  3. Per poterli inserire all’interno di qualche trailer futuro di LGP/E facendo credere ai fan che avranno un ruolo importante all’interno della trama mentre in realtà si limiteranno a fare una comparsa e a lottare. Visto quello che è successo in S/L/US/UL dove tutti i personaggi provenienti dalle generazioni precedenti si sono limitati a fare una o due comparse e a lottare nell’Albero Lotta mentre in molti pensavano che costoro avrebbero avuto un ruolo importante in questi giochi (con l'eccezione di Bellocchio, Alberta e anche Acromio in US/UL dove hanno avuto un ruolo più rilevante negli episodi del post-game), temo che possa accadere una cosa simile anche all’interno dei LGP/E.
  4. L12

    Barzellette sui pokemon

    Da tempo, due Koffing non riescono a stare insieme senza litigare, che cos’hanno? Una relazione tossina.
  5. L12

    Barzellette sui pokemon

    Pikachu ha il raffreddore e invece di pronunciare il classico verso “Pikachu” dice “pikACHOO”.
  6. L12

    Barzellette sui pokemon

    Si, linciami pure se vuoi. :I
  7. L12

    Barzellette sui pokemon

    No, possiamo fare di peggio: Qual è il gioco da tavolo preferito di Gengar? Jenga.
  8. L12

    Barzellette sui pokemon

    Che ci fa un Manaphy all’Apple Store? Compra un iPhione.
  9. L12

    Barzellette sui pokemon

    Intanto ne ripropongo una delle mie. Qual è il colmo per un Chatot? Salutare gli altri con un doppio bemolle.
  10. L12

    Barzellette sui pokemon

    Il nome di Whynaut deriva da Why not? Che tradotta in italiano significa Perché no?
  11. L12

    Barzellette sui pokemon

    @Kiryu89, sai benissimo cosa fare.
  12. Non è chiaro se l'articolo si riferisca solo al numero di preordini oppure se prende in considerazione anche coloro che hanno cancellato il pre-order, in ogni caso sono contento. Al contrario di altri utenti la cosa mi sorprende, questo significa che si percepisce la presenza di una fetta di appassionati che ha degli standard nei confronti di questa serie. Prima io ero preoccupato dal fatto se esisteva o meno un gruppo numeroso della fanbase di Pokémon che ha un'idea chiara e coerente di ciò che vuole in un gioco Pokémon. Di solito succede che in molti si lamentano dei nuovi titoli Pokémon in uscita ma poi si viene a sapere che i giochi raggiungono il classico traguardo di 15 milioni di copie vendute, nonostante ciò leggendo questa notizia ho avuto la conferma che questo gruppo di appassionati esiste. Mi piacerebbe avere più dati riguardo al numero di pre-order, oppure sapere quanti hanno lo hanno cancellato ma per il momento mi va bene così. Spero solo che GF e TPC prenda questa notizia per cominciare ad ascoltare i fan di questa serie e per migliorare la campagna marketing mostrando feature che possano spingere gli appassionati ad acquistare LGP/E , sperando che abbiano dell'altro da mostrare. Ah e far vedere se ci saranno le abilità oppure no siccome sono sempre di più coloro che se lo domandano. [OFF-TOPIC 7^GEN.] Due parole: potenziale sprecato. A mio parere GF ha provato ad amalgamare troppe cose in un solo gioco senza approfondirne appieno nessuna. Il risultato è un gioco che presenta un'identità incerta: da un lato c'è la regione di Alola con la sua storia e l'importanza delle sue tradizioni ma dall'altro si ha l'impressione di trovarsi in una regione turistica (eccetto per l'isola di Poni) e all'improvviso si aggiungono alla mischia i viaggi ultradimensionali e le Ultracreature che stonano con la regione di Alola, nonostante la presenza della Fondazione Aether provi a ridurre il contrasto fra i primi due elementi e il terzo. Questa generazione ha anche altri problemi ma mi fermo qua siccome questo non è il topic adatto per discuterne. [FINE OFF-TOPIC]
  13. L12

    Pawndemonio - Sacrifici alla Bestia [Prima Cerimonia]

    Ho l'impressione di aver fatto bene a non partecipare. Mi dispiace per PoryZozzo =(
  14. L12

    Evoluzione di eevee preferita

    Ecco la mia classifica riguardo alle Eeveelutions: 1) Jolteon 2) Umbreon 3) Vaporeon 4) Glaceon 5) Espeon 6) Flareon 7) Sylveon 8) Leafeon Le prime tre posizioni sono molto vicine fra loro, lo stesso vale per quelle intermedie e per le ultime due. La forma Shiny che preferisco di più è quella di Umbreon. La mia eeveelution preferita e quella che preferisco di meno sono entrambe fra coloro che hanno ricevuto meno voti, curioso.
  15. Prima di tutto non capisco perché ci siano più informazioni all'interno del trailer giapponese, ad esempio il tema di Aranciopoli poteva essere messo anche nel trailer occidentale. Sempre riguardo al trailer occidentale, non capisco perché Goldeen nuoti a mezz'aria invece di rimbalzare sul terreno, se non ricordo male nell'anime e nella serie di SSB Goldeen rimbalzava sul terreno. Charizard che ha accesso ad entrambe le megaevoluzioni in battaglia lo trovo sbilanciato nei confronti di Venusaur e Blastoise. Penso che sia per questa ragione che stia girando l'ipotesi che all'interno di LGP/E i Pokémon non potranno tenere strumenti. Non mi piace il fatto che Lt.Surge sia più basso rispetto ai giochi precedenti (o all'anime dove egli era un gigante). Spero che i colori dei due cestini presenti nella palestra siano stati messi solo a scopo decorativo... Continuo a non essere interessato all'acquisto di questi giochi. Ci sono sempre coloro che li compreranno perché c'è la scritta Pokemon sulla copertina di tali giochi, chi li comprerà siccome non vuole saltare nessun titolo della serie principale a prescindere dalla qualità e chi li prenderà per via dell'hype, inoltre bisogna aggiungere coloro che non hanno mai giocato a Pokémon RF/VF e tutti coloro che lo compreranno solo per curiosità. Io continuo a pensare che questi titoli venderanno almeno 10 milioni di copie.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.