Vai al commento


Moveset pokemon


MasterGianco

Post raccomandati

Sono ideciso:

Umbreon@Avanzi   Calma    252HP / 128 Def / 128 SpeD

 

- Tossina

- Lucelunare

- Rivincita

- Maledizione

 

oppure:

 

Umbreon@Avanzi   Calma    252HP / 128 Def / 128 SpeD

 

- Tossina

- Lucelunare

- Rivincita

- Protezione

 

?

 

 

Allora, questo umbreon lo sto creando su X Y, quindi per il momento devo scordarmi Ripicca e Desiderio, che quando potrò portare un umbreon da PkmnW2 con ripicca e desiderio le sostituirò a lucelunare e Rivincita.

 

Sono indeciso de mettere Maledizione o Protezione.

 

Voi cosa mi consigliate? Calcolando che Rivincita fa il doppio di danno se colpisce per secondo. Solitamente umbreon attacca sempre per secondo, allora ho pensato di mettere maledizione di modo che mi diminuisce la velocità  ancora ma aumenta la difesa ulteriormente.

 

Fatemi sapere

 

 

Caso mai potete usare tutti questa discussione per chiedere consiglio sui moveset dei vostri PkMn che volete perfezionare, non ho trovato una discussione generale per chiedere consigli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no non c'entrano gli evs, maledizione (come gran parte delle mosse di questo tipo) aumenta del 50% il valore della difesa che il tuo pokemon ha. Se Umbreon ha difesa 300, se fai una maledizione avrà  una difesa di  300 + 150 =450. Per questo conviene che gli Evs in difesa puoi spenderli meglio nella difesa speciale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SU wiki dice:

Maledizione diminuisce di un livello la velocità  ma aumenta di un livello difesa e attacco. Quindi se ad esempio

Vel 200

Att 100

Dif 300

 

Dopo maeldizione diventa

 

Vel 100

Att 150

Dif 450

 

Giusto? 

 

Sino a quante volte posso usare maledizione?


mastergianco

Si? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...