MasterGianco Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono ideciso:Umbreon@Avanzi Calma 252HP / 128 Def / 128 SpeD - Tossina- Lucelunare- Rivincita- Maledizione oppure: Umbreon@Avanzi Calma 252HP / 128 Def / 128 SpeD - Tossina- Lucelunare- Rivincita- Protezione ? Allora, questo umbreon lo sto creando su X Y, quindi per il momento devo scordarmi Ripicca e Desiderio, che quando potrò portare un umbreon da PkmnW2 con ripicca e desiderio le sostituirò a lucelunare e Rivincita. Sono indeciso de mettere Maledizione o Protezione. Voi cosa mi consigliate? Calcolando che Rivincita fa il doppio di danno se colpisce per secondo. Solitamente umbreon attacca sempre per secondo, allora ho pensato di mettere maledizione di modo che mi diminuisce la velocità ancora ma aumenta la difesa ulteriormente. Fatemi sapere Caso mai potete usare tutti questa discussione per chiedere consiglio sui moveset dei vostri PkMn che volete perfezionare, non ho trovato una discussione generale per chiedere consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao, Io ci metterei maledizione per le ragioni che hai già elencato ma gli EVs dalli tutti alla Dif. Sp. visto che ti prendi il boost in difesa con maledizione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Maledizione aumenta di 1 lvl la difesa giusto? Un livello equivale a cosa? 4Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 No no non c'entrano gli evs, maledizione (come gran parte delle mosse di questo tipo) aumenta del 50% il valore della difesa che il tuo pokemon ha. Se Umbreon ha difesa 300, se fai una maledizione avrà una difesa di 300 + 150 =450. Per questo conviene che gli Evs in difesa puoi spenderli meglio nella difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok, grazie.Quindi quando in game dice, la difesa aumenta, aumenta di metà . Quando dice, aumenta di molto, significa che se Dif = 300Aumento = 300?Vale anche per danzaspada ecc?E se la uso due volte in pratica la difesa raddoppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mastergianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 SU wiki dice:Maledizione diminuisce di un livello la velocità ma aumenta di un livello difesa e attacco. Quindi se ad esempioVel 200Att 100Dif 300 Dopo maeldizione diventa Vel 100Att 150Dif 450 Giusto? Sino a quante volte posso usare maledizione?mastergiancoSi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma per trovare un zangoose con velenimpeto come cavolo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.