Axelf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dovete aiutarmi. Sto cercando di registrare nel dex tutte le forme di Vivilion, ma me ne mancano alcune che non riesco a trovare. Ne avete alcune tra quelle che non sono cerchiate? Please. :C PS. Potete scambiarmele o anche solo farmele vedere per registrare nel dex la forma e poi ve la ridò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Giungla è introvabile,per Diana D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se riesco a trovarmi un'altro Fluviale, Savana o Continentale ti avviso, ma in cambio voglio un'altro Vivillon (mi manca Tundra, Arcipelago, Sabbia, Sole, Oceano e Giungla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 per il motivo manto di neve io lo ho fatto evolvere alla caverna gelata inquanto a fluviale penso o vicino l'acqua tipo al ponte mosaico o mentre piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 per il motivo manto di neve io lo ho fatto evolvere alla caverna gelata inquanto a fluviale penso o vicino l'acqua tipo al ponte mosaico o mentre piove Non c'entra il luogo c'entra il paese da cui è stato catturato Scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 per il motivo manto di neve io lo ho fatto evolvere alla caverna gelata inquanto a fluviale penso o vicino l'acqua tipo al ponte mosaico o mentre piove Mi daresti Vivilion Manto di Neve? °^° Se riesco a trovarmi un'altro Fluviale, Savana o Continentale ti avviso, ma in cambio voglio un'altro Vivillon (mi manca Tundra, Arcipelago, Sabbia, Sole, Oceano e Giungla) Ma a me serve solo registrarle nel dex! Al massimo me le passi e poi te le ridò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ah se è solo questo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ah se è solo questo ok Allora che ne dici? Ci registriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.