wallacexx Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Offro: Zygarde L.70 natura furba Yveltal L.64 natura audace Xerneas L.50 natura allegra Ditto stranieri e pokemon pokérusCerco:pokèmon shiny (preferibilmente non Acquatici) Zapdos/Articuno/Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho senseal shiny mi interesserebbe xerneascmq aggiungimi anche su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti interessa un charizard livello 100 (non shiny) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci provo lo stesso. Ho Skrelp e Horsea entrambi shiny e mi interesserebbe il tuo Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho gothithelle maschio shiny per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.