Koa Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 "GRANDE RIAPERTURA YEEE TUTTI NUDI A BALLARE PER LA FELICITà SIII" Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo mercatino dove elencheró tutti i pokémon interessanti che ho e che posso scambiare.POTETE FARE QUALSIASI TIPO DI OFFERTA, IO POI LA VALUTERà“ E VI RISPONDERà“.[sono molto interessato ai pokémon shiny ]NB: alcuni pokémon si trovano su Pokémon Y, altri su Rubino Omega.---SHINY LEGGENDARI:Dialga,Palkia e Giratina al lv.100SHINY:Braixen lv.30---LEGGENDARI:Genesect, Cresselia, Heatran, Meloetta, Kyurem (soprannominato), Zekrom, Keldeo, 3x Zoroark, Mew, Mewtwo (soprannominato), 3x Latios (uno soprannominato), Deoxys, Diancie, Celebi.Yveltal, Xerneas, Zygarde.Cobalion, Terrakion, Virizion.Tornadus,Thundurus, Landorus (quelli ottenuti da RAdar Pokémon, dovrebbero chiamarsi forma totem mi sembra).---Ovviamente ho anche altri pokémon "normali", se volete fate richieste e io vi diró se posseggo quel pokémon e se posso scambiarlo.---Aspetto vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 cosa cerchi Dipende dal pokémon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 charizard è maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 charizard è maschio o femmina Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nooo ok che pokemon acqua ai oltre a quei scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A me servirebbe Squirtle, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A me servirebbe Squirtle, cosa cerchi?Squirtle all'1 o quello con pokerus ?nooo ok che pokemon acqua ai oltre a quei scrittiLapras, Quagsire,Azurill e dei froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io vorrei charmander cosa vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io vorrei charmander cosa vuoi ? anche qualcosa di debole Proponimi tu qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Combee lv19 femmina natura docile abilità mielincetta statistiche ps44 atk 16 dif 25 atk sp 21 dif sp 24 vel 37 mosse profumino raffica coleomorso Allora che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Combee lv19 femmina natura docile abilità mielincetta statistiche ps44 atk 16 dif 25 atk sp 21 dif sp 24 vel 37 mosse profumino raffica coleomorsoAllora che ne dici?Va bene Scriviamoci con gli MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se si contattami e dammi il codice amico perché col cell non me lo fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se si contattami e dammi il codice amico perché col cell non me lo fa vedere Mio codice amico: 5112 3614 1860 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Squirtle all'1 o quello con pokerus ?Lapras, Quagsire,Azurill e dei froakie.Quello con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi dici il motivo per cui ti ritiri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi dici il motivo per cui ti ritiri?Scrivi nei messaggi privati, comunque non lo faccio apposta, uno mi sta' facendo richieste -.-Quello con pokerusProva a fare qualche proposta allettante Scambio con axel effettuato, un charmander disponibile in meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scrivi nei messaggi privati, comunque non lo faccio apposta, uno mi sta' facendo richieste -.-Prova a fare qualche proposta allettante Scambio con axel effettuato, un charmander disponibile in meno xDNon lo so, chiedi tu e vedo se posso accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non lo so, chiedi tu e vedo se posso accontentarti Scriviamoci tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il tuo charizard per lapras o altri che scrivo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 il tuo charizard per lapras o altri che scrivo per mp? Scriviamoci con gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aggron mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 aggron mi servirebbe Cosa mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ha anche la sua megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ha anche la sua megapietra? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.