claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 allora la 3 evoluzione di fennikin a 58 con mosse forti che non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 allora la 3 evoluzione di fennikin a 58 con mosse forti che non ricordo? No grazie Comunque scriviamoci con MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti andrebbe lairon(non aggron ma lairon appena catturato) per pupitar?Al massimo visita anche il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 come si chiama il tuo mercatino per vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si chiama Mercatino pokèmon Y se lo scrivete cosi è l'unico che apparirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti andrebbe lairon(non aggron ma lairon appena catturato) per pupitar?Al massimo visita anche il mio mercatinoNo, grazie come si chiama il tuo mercatino per vederloIn che senso ? cioe'.. Ci sei dentro xDUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai scyzorite ? Se si ti andrebbe di scanbiarla ? Se dinuovo si io posso darti un karbink con houndomite e pokerus per Bulbasaur e scyzorite Allora che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai scyzorite ?Se si ti andrebbe di scanbiarla ? Se dinuovo si io posso darti un karbink con houndomite e pokerus per Bulbasaur e scyzoriteAllora che ne dici?Visto che mi hanno scambiato da poco uno scizor, appena la trovo la pietra me la vorrei tenere Pero' se vuoi un bulbasaur te lo posso dare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho più o meno lo stesso problema e solo però che la scyzorite io l'ho data facendo una grossa cretinata Si cmq Bulbasaur mi serve ma mi serve anche la scyzorite non è che me la puoi procurare tu perché io non ne trovo?Io ho più o meno lo stesso problema e solo però che la scyzorite io l'ho data facendo una grossa cretinata Si cmq Bulbasaur mi serve ma mi serve anche la scyzorite non è che me la puoi procurare tu perché io non ne trovo? lo so che é una richiesta strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho più o meno lo stesso problema e solo però che la scyzorite io l'ho data facendo una grossa cretinataSi cmq Bulbasaur mi serve ma mi serve anche la scyzorite non è che me la puoi procurare tu perché io non ne trovo?lo so che é una richiesta stranaBhe.. Per ora non ho neanche la scizorite che si trova nel gioco xD Per il bulbasaur cosa mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Karbink con houndomite e pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Karbink con houndomite e pokerus Perfetto !, scriviamoci con gli mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ripeto.. L'up si può fare solo ogni 48 ore, no 4 ore e 8 minuti D: La prossima volta stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ripeto.. L'up si può fare solo ogni 48 ore, no 4 ore e 8 minuti D: La prossima volta stai più attento Si caporale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si caporale (?) Hai uno shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai uno shinx? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nope. Allora chiudi questo schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora chiudi questo schifo. Schifo forse ci fai tu non questo mercatino perché ci ho trovato quello che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Schifo forse ci fai tu non questo mercatino perché ci ho trovato quello che volevo Esiste una cosa chiamata Ironia. Poi insulti a tua sorella. Ah, e io e 1m1 ci conosciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tranquilli xD Ho aggiunto anche nuovi pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tranquilli xD Ho aggiunto anche nuovi pokemon al mercatino Shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Shinx? NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.