claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 allora la 3 evoluzione di fennikin a 58 con mosse forti che non ricordo?
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 allora la 3 evoluzione di fennikin a 58 con mosse forti che non ricordo? No grazie Comunque scriviamoci con MP.
Gbv Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ti andrebbe lairon(non aggron ma lairon appena catturato) per pupitar?Al massimo visita anche il mio mercatino
Gbv Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Si chiama Mercatino pokèmon Y se lo scrivete cosi è l'unico che apparirà
Koa Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ti andrebbe lairon(non aggron ma lairon appena catturato) per pupitar?Al massimo visita anche il mio mercatinoNo, grazie come si chiama il tuo mercatino per vederloIn che senso ? cioe'.. Ci sei dentro xDUP!
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Hai scyzorite ? Se si ti andrebbe di scanbiarla ? Se dinuovo si io posso darti un karbink con houndomite e pokerus per Bulbasaur e scyzorite Allora che ne dici?
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Hai scyzorite ?Se si ti andrebbe di scanbiarla ? Se dinuovo si io posso darti un karbink con houndomite e pokerus per Bulbasaur e scyzoriteAllora che ne dici?Visto che mi hanno scambiato da poco uno scizor, appena la trovo la pietra me la vorrei tenere Pero' se vuoi un bulbasaur te lo posso dare !
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Io ho più o meno lo stesso problema e solo però che la scyzorite io l'ho data facendo una grossa cretinata Si cmq Bulbasaur mi serve ma mi serve anche la scyzorite non è che me la puoi procurare tu perché io non ne trovo?Io ho più o meno lo stesso problema e solo però che la scyzorite io l'ho data facendo una grossa cretinata Si cmq Bulbasaur mi serve ma mi serve anche la scyzorite non è che me la puoi procurare tu perché io non ne trovo? lo so che é una richiesta strana
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Io ho più o meno lo stesso problema e solo però che la scyzorite io l'ho data facendo una grossa cretinataSi cmq Bulbasaur mi serve ma mi serve anche la scyzorite non è che me la puoi procurare tu perché io non ne trovo?lo so che é una richiesta stranaBhe.. Per ora non ho neanche la scizorite che si trova nel gioco xD Per il bulbasaur cosa mi offri ?
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Karbink con houndomite e pokerus Perfetto !, scriviamoci con gli mp !
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ripeto.. L'up si può fare solo ogni 48 ore, no 4 ore e 8 minuti D: La prossima volta stai più attento
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ripeto.. L'up si può fare solo ogni 48 ore, no 4 ore e 8 minuti D: La prossima volta stai più attento Si caporale (?)
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Allora chiudi questo schifo. Schifo forse ci fai tu non questo mercatino perché ci ho trovato quello che volevo
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Schifo forse ci fai tu non questo mercatino perché ci ho trovato quello che volevo Esiste una cosa chiamata Ironia. Poi insulti a tua sorella. Ah, e io e 1m1 ci conosciamo.
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Tranquilli xD Ho aggiunto anche nuovi pokemon al mercatino
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Tranquilli xD Ho aggiunto anche nuovi pokemon al mercatino Shinx?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.