Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scambio Froakie di Shana per un pokemon con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Te lo do per la Tyranite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tu pretendi troppo, non credo che troverai molta gente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai di meglio da offrire Bulbasaur98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ti posso dare io un Pokemon col pokerus ma che naturae il frokie di shana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Allegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.