Nyno Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come da titolo, chiedete ciò che vi serve, vedremo di trovare un accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai ditto all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyno Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 non con tutti a 31 ma ho diversi ditto con 2 o 3 iv, con qualche breedata in più alla fine si arriva allo stesso risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hai un ditto con ps attacco e una terza che non sia attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyno Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Si, Ps Atk e Vel, ma mi serve :\Se ti interessa un pokemon in particolare con iV giusti chiedi che te lo preparo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 te la posso dare io per qualche ditto basta che occupino tutte le stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.