Vai al commento

Nintendo Post Box, bye bye!

Giancarlino

Post raccomandati

PS_3DSDS_NintendoLetterBox_itIT.png

Eh già , oggi, 01/11/2013 il servizio gratuito fornito dalla nintendo per spedire lettere in tempo reale, è stato chiuso alle ore 15:30(orario italiano).

Data d'interruzione del servizio: Venerdì 1° novembre 2013 alle ore 15:00

Servizi che saranno interrotti:

• Software per Nintendo 3DS Nintendo PostBox - Invio e ricezione di lettere tramite SpotPass
  • Regioni affette: Tutte le regioni in cui il servizio è stato reso disponibile
  • Anche i servizi per l'invio di Lettere Speciali saranno interrotti.

I motivi della chiusura, non sono ancora stati specificati, ma quello che fa più scalpore, è che alcuni bambini, non bloccati dal filtro famiglia, usassero Nintendo Postbox per inviare lettere con messaggi contenenti immagini e/o scritte "scurrili". 

Addio Nintendo Postbox;

Addio Niky;

Grazie, per il servizio, utile e divertente.

E' stato bello, finché è durato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente la nintendo ha fatto una mossa davvero stupida a chiudere il server cosi, non potevano bannare quelli stupidi che fanno un cavolo e l usano solo per spammare

Quoto. Io non ho mai spedito lettere, ma mi dispiace lo stesso. Grazie, Post Box.

Link al commento

C'è sempre gente in grado di rovinare tutto, che schifo, ma non si parla solo di Ninntendo, ma del mondo e della vita intera.

Questo e vero ma non capisco il perche hanno tolto il server tanto ormai lo rimuoveranno l'app per miiverse

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...