WhiteMirko Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho letto che in X/Y ci sono 5 meteoriti, per caso qualcuno ha già scoperto e leakato una possibile nuova forma di Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 è una domanda -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mi chiedo perchè l'hacker non ha controllato deoxys... qualcuno lo contatti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mi chiedo perchè l'hacker non ha controllato deoxys... qualcuno lo contatti!!! ahah hai ragione :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 già u.use volete lo chiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.