claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi servirebbe la megapietra di aggron essendo su x non posso averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e a me serve quella di tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok ma hai quella di aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 noho quella di charizard Y che posso dare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 allora fatti un post tutto tuo hahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hahahah okma non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R4zok Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ho l' aggronite ,tu per caso hai la megapietra di tyrannitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Osheroth a me potrebbe interessare... ma non per la tyrannitarite...se interessato sentiamoci per mp senza sporcare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 no ho quella di charizard Y che posso dare via se vuoi te la do io la aggronite per char y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 TI do l aggronite x la tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi servirebbe la megapietra di aggron essendo su x non posso averlaTe la do io se mi dai la charizardite xCon aron Cioè aggronite con aron non charizardite con aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.