Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 come da titolo cerco una charizardite X non so cosa offrirvi in cambio se volete una charizardite Y o altro ditemi voi cosa vi piacerebbe avere ! ciao grazie !Nessuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hai mewtwonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 hai mewtwonite xHo la y mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 pokemon shiny o rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso procurarmeli dimmi cosa ti potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io vorrei la Mewtwonite Y! Cosa vorresti? Ho Pokèmon X, almeno ti fai un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io vorrei la Mewtwonite Y! Cosa vorresti? Ho Pokèmon X, almeno ti fai un'idea la ho a me servirebbe una charizardite X! O preferisci qualche altra mega pietra? Blastoisite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho la mewtwonite y tu hai shiny o rari vale90 ti puoi procurara charmader shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io ce lo Charizardite X!Voglio tanto Mewtwonite Y..Posso darti queste cose: Charizardite X o Pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok se io ti do mewtonite y mi dai la charizite x e poi io la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tu mi da la Mewtonite Y ed io la Charizardite X, cosi poi tu la scambi a Vale90?#trip, ma va bene! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Si buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok prima però vediamo se accetta vale poi facciamo tutto okok ma hAI TROVATO CHARMANDER SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come Charmender Shiny?? Lo voglio anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso reperirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Davvero? :Q Se me lo trovi dimmi per che cosa lo vuoi, dopo che ovviamente ne hai trovato uno per Sora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 grazie per limpegno vale sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Anche a me serve charmender 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 e si che facemo charmander shiny gratis per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sora ti sto aggiungendo adesso nella lista amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io vado ti aggiungo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non so se per stasera lo avrò però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io stasera voglio Mewtonite Y, che qualcuno me la scambi allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ha preso la mewtwonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.