MD96Y Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Finalmente anche io mi sono deciso ad aprire il mio mercatino :-) Cerco : -Kabutobs decisa con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco speciale-Omastar modesta con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco-Aerodactyl allegra con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco speciale-Heracross decisa con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco speciale-Dusclops decisa con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco speciale-Cradily quieta con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in velocità -Armaldo decisa con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco speciale-Electivire decisa con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco speciale-Magmortar modesta con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in attacco-Aegislash audace con ivs al 31 in tutte le statistiche tranne in velocità ( che ne deve avere 0 ) Offro : -Un servizio di allenamento pokèmon con tanto di "evsamento"-La maggior parte dei pokèmon trovabili nei due giochi-Pokèmon con le abilità DW reperibili nel safari pokèmon -Strumenti rari ottenibili con i PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.