Andre_Movie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 L' altro giorno ero in giro a luminopoli e mi sono imbattuto nella ragazza emo-fantasma al primo piano di un edificio, cercando su internet nessuno sa cosa sia neppure nel video che la ritrae. postate qui tutti i vostri easter eggs di questi due giochi oppure parliamone del fatto successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyWolfReborn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Anche io l'ho vista ed è stato terrificante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 E' normale, succede a tutti . Anche se non ha importanza sul gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci sono già molte discussioni del genere ed inutili come questa, comunque è una cosa di poca importanza, sicuramente gli sarà data più importanza nel 3 gioco(come è successo con il fantasma della bambina della 5° generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.