LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Come da titolo scambio le mega pietre di X per le rispettive di Y ,di seguito ecco un elenco delle disponibili: ~Pinsirite--->Heracronite~Tyranitarite--->Aggronite~Mewtwoite X--->Mewtwoite Y~Manectricite--->Houndoominite~Charizardite X---->Charizardite Y Se siete interessati contattate qui sotto o con un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ciao [spoiler/] mi esercito negli spoiler [spoiler\]non mi riesce uff io ho la charizardite Y cosa offri oltre alle pietre? [\spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Solo pietra per pietra(Che è scambio equo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok ma non mi interessano le altre P.S. come si faceva so spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok,non lo sò manda pm a un mod ma non continuare a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tyranitarite--->Aggronite io ho la aggronite, quando puoi effettuare lo scambio, contattami in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fatto,appena ci sei rispondi che ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao io ho la charizardite y e vorrei la x. Scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Certo ora ti contatto in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa l ignoranza ma cosa significa in pm e cosa devo fare? Scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Vbb facciamo qui ti aggiungo e scambiamo,aggiungimi anche tu(il cod amico xD) 2380-3650-6740 Mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lorddrakon ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si aggiungimi alla lista amici del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il mio codice è 4785 5580 7525 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si ti ho aggiunto 2380-3650-6740 questo è il mio aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 2 minuti e ti aggiungo Do la pietra a un pokemon a caso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si tranq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come ti kiami in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Matty...ti stavo facendo la richiesta di scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa puoi aspettare 5 minuti? Sto finendo la lega x la terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok avvisa tu quando ci sei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusa tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiungetemi shelgon e gabite al safari....... per le megapietre ti vanno bene anche pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok appena finisco ti mando la rikiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 aggiungetemi shelgon e gabite al safari....... per le megapietre ti vanno bene anche pokemon??? Ora ti aggiungo,cmq no mi dispiace solo mega stone x mega stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.