Lilloking88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho fatto analizzare il mi aerodactyl e dice queste parole.......cosa vuol dire delle ivs.......il potenziale di questo pokemon è ottimo.....e il mio giudiio è inappetibile.....il suo punto forte è l'attacco speciale.....in base al mio giudizio il pokmon nn potrebbe essere migliore........ cosa significa'??'e quando dice che è sopra la media..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quando dice: "In base al mio giudizio il tuo pokémon non potrebbe essere migilore" vuol dire che le stast dette prima sono al 31.Quando dice: "è sopra la media" è un giudizio generale del pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.