Laurum Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Anche più di un POKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Offro yveltal più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa cerchi? Altro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 almeno due pokemon ivsati tradratininoibat goomycharmender nature favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho dratini e sliggo DW che ivs?E anche charmander DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Pokemon ivsati non ne ho ma posso aggiungere un skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dragonite con 5 iv al lv 61... se vuoi ti aggiungo Xerneas o Yveltal o Kingdra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ho bisogno dei pokemon elencati con 5 iv...non sono per ora interessato ad altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi dici se ha iv 31 e che natura ha? Potrei farti un offertone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 iv velocita natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Goomy 5 ivs31 sicuro+Abra 5 ivs31 modesto+ Fennekin modesto ivs31 in att.sp e altre ivs buone con PRESTIGIATORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.