Guest ShiningSuzume Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nel titolo forse ho sbagliato scrivendo "Scambio".Ho pietre di X e vorrei pietre di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo. Ti do heracrossite per houndoomite che dici,? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La aggronite x la tyranitite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi serve la charizardite x ti do la y ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
werez Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 offro charizardite y per Pokemon cromatici! specialmente se si tratta di un ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scambio la Houndoomite per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShiningSuzume Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti do heracrossite per houndoomite che dici,? La aggronite x la tyranitite Mi serve la charizardite x ti do la y ok? Ok per voi 3. Vi aggiungo subito.Stasera sono online a partire dalle 20:30 circaTi do heracrossite per houndoomite che dici,? Mi sono accorto solo ora. La Houndoomite è di Y, io ho X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 offro charizardite y per Pokemon cromatici! specialmente se si tratta di un dittto ti posso dare qualunque pokèmon shiny devi solo dirmi come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Posso darti la charizardite y e le altre pietre esclusive. Aggiungi il mio codice amico così ti aggiungo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.