Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 come da titolo^^se a qualcuno interessa... si facccia avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa cercavi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metfly Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ho fraxure shinny honenge con iv larvitar con iv altri pokemon con 5iv fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 a me interessa non shiny ma DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cosa cercavi ?Pokemon ivsati vanno benissimo!Ho fraxure shinny honenge con iv larvitar con iv altri pokemon con 5iv fammi saperemi va benissimo!! mi potresti dire ( magari tramite pm) quali altri pkm hai?a me interessa non shiny ma DWx quello ningun problema! XD te ne faccio uno appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scambio effettuato. si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.