Vai al commento

Pokèradar

Pokèmastèr

Post raccomandati

Raga vorrei dei chiarimenti riguardo al pokeradar ho letto la guida ma non tutto mi è chiaro,dopo 5 incontri fissi dello stesso pokemon trovo sempre un pokemon diverso..faccio cio che dice la guida ma non riesco a portare avanti la catena vorrei capire dove sbaglio..vado sempre dove l erba si muove velocemente,evito i bordi e non vado nell erba vicina ma lontana senza perdere la visuale delle altre zolle che si muovono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vorrei dei chiarimenti riguardo al pokeradar ho letto la guida ma non tutto mi è chiaro,dopo 5 incontri fissi dello stesso pokemon trovo sempre un pokemon diverso..faccio cio che dice la guida ma non riesco a portare avanti la catena vorrei capire dove sbaglio..vado sempre dove l erba si muove velocemente,evito i bordi e non vado nell erba vicina ma lontana senza perdere la visuale delle altre zolle che si muovono

Può dipendere da diversi fattori... C'è sempre un margine di errore, seppur minimo, anche seguendo la guida... Te lo dico per esperienza personale, e io di catene ne ho fatte e rifatte, anche su platino.

Bisogna avere pazienza, resettare spesso quando non si è sicuri, e stare attenti a quello che hai mensionato anche tu:

- movimento delle zolle;

- distanza delle zolle;

- non perdere la visuale;

- evitare i bordi;

- evitare assolutamente due cespugli contigui (vicini);

Insomma bisogna perderci tempo, provare e riprovare. E' normale che si spezzi, ci vuole solo un po' più di occhio, ma quello viene con l'esperienza, anche se un margine di errore c'è sempre, per gli esperti e non.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...