DraVoir Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come ottengo i SACCHI L? Ho notato che spesso, anche se mi affretto a completare al meglio la prova, ottengo un SACCO S o SACCO M. Sapreste darmi migliori delucidazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Facendo sempre i minigiochi , una volta me ne sono usciti 4 di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Devi fare bene i vari esercizi. In base al risultato cambia la taglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sì ma quale risultati? Io a volte sono rapidissimo a finirli con pallonate potenziate ma ottengo comunque sacchi s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fazzoletto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Guarda, non so gli altri, ma io ho provato in tutte le maniere, ho fatto record 5 volte di fila e mi ha rifilato sacchi S, quindi mi son rassegnato ed armato di tanta pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Da quanto ho potuto notare dipende dalla precisione dei tiri, io metto sempre a segno solo due tiri nel giro di dieci secondi e ricevo sempre sacchi L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Da quanto ho potuto notare dipende dalla precisione dei tiri, io metto sempre a segno solo due tiri nel giro di dieci secondi e ricevo sempre sacchi L.Devi centrare il bersaglio cercando di prendere il massimo dei punti col colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fazzoletto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devi centrare il bersaglio cercando di prendere il massimo dei punti col colpo. Buono a sapersi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A me capitano sempre sacchi L! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.