Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco froakie mutatipo natura timida, preferibilmente con ivs alti altrimenti non importa.Edit: Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti posso dare frogardier 26 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Femmina? Quante ivs?E soprattutto, cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nooo perché me l' hai detto adesso, lo ho appena scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Era tutto scritto sopra e stavo aspettando che rispondessi... -.-'Bah... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho froakie femmina con mutatipo cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Già risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.