Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho un durant shiny.. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho un durant shiny.. Fammi sapere! non è che durant mi ispiri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilentHill Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo so ma io già ho avuto un super sedere a trovare uno shiny.. E poi è un pokemon alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Corsola cromatico o poliwhirl cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Kingdra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.