Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Che cosa ne pensate dei nuovi giochi zelda ? Chi di voi con il 3DS ha scaricato i titoli Zelda gratuitamente dal Nintendo E-Shop ?Qui ne potete parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Penso che tutti i giochi di Link debbano essere provati Purtroppo però al momento io sono sprovvisto di Nintendo 3DS ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Che cosa ne pensate dei nuovi giochi zelda ? Ki di voi con il 3ds ha scaricato i titoli zelda gratuitamente dal nintendo e shop ?Qui ne potete parlareSono un grandissimo fan della saga, penso che il nuovo skyward sword sarà il nuovo Oot. per quanto riguarda Four Swords l'ho scaricato e lo trovo godibilissimo anche giocarlo in singolo....Comunque cercando su youtube ho trovato questo video per celebrare i 25 anni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 per festeggiare i 25 anni di zelda ho preso ocarina of time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 tutti giochi di zelda sono magnifici ma il migliore resterà sempre ocarina of the time poiché considerando la versione per il nintendo 64 considerando l'epoca in cui usci' e la console per cui usci' si può considerare un game che ha gettato le basi di tutti i suoi succesori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 tutti giochi di zelda sono magnifici ma il migliore resterà sempre ocarina of the time poiché considerando la versione per il nintendo 64 considerando l'epoca in cui usci' e la console per cui usci' si può considerare un game che ha gettato le basi di tutti i suoi succesoricome hai fatto ad avere pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zelda è un symbol della Nintendo. Ogni gioco di Zelda ha la sua storia e la sua atmosfera. Non vedo l'ora di prendermi la Limited Edition di skyward sword > . < Il wiimoteplus con la triforza è troppo figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 boh li ho da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ArceusMatt97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 The Legend of Zelda è il mio gioco preferito insieme a Pokèmon . Ho tutti i giochi e non vedo l ora di giocare a Skyward Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zelda è una saga su cui Nintendo punta molto e stupisce sempre. Comunque il mio preferito di zelda resta Twilight Princess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zelda è una saga su cui Nintendo punta molto e stupisce sempre. Comunque il mio preferito di zelda resta ocarina of time ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Hanno celebrato nel modo migliore questi 25 anni. Io sono fan della saga e ormai me ne mancano più pochi: Link's Awakeing, i 2 Oracles e Majora's Mask di cui aspetto il remake per 3ds u.u (non conto gli episodi per CD-i perchè anche io, come Nintendo, non ne tengo conto )Proprio in questi giorni sto giocando ad "A Link to the Past" su GBA...ottimo acquisto come anche gli altri sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard97 e Lover-in-law, evitiamo post del genere: per parlare di cose non inerenti al topic (e quindi Off Topic), usate i messaggi privati XDSimonseven, non fare doppi post, ti ho cancellato l'altro messaggio, se devi aggiungere qualcosa modifica l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Simonseven, non fare doppi post, ti ho cancellato l'altro messaggio, se devi aggiungere qualcosa modifica l'altro Scusami ma servirebbe un tasto delete per i nostri messaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Direi che per l'occasione del 25° Anniversario hanno fatto le cose in grande, trovo che 4Swords sia eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Hanno celebrato nel modo migliore questi 25 anni. Io sono fan della saga e ormai me ne mancano più pochi: Link's Awakeing, i 2 Oracles e Majora's Mask di cui aspetto il remake per 3ds u.u (non conto gli episodi per CD-i perchè anche io, come Nintendo, non ne tengo conto )Proprio in questi giorni sto giocando ad "A Link to the Past" su GBA...ottimo acquisto come anche gli altri sisiLink's Awakening lo puoi reperire tramite l'e-shop e credo che tra qualche mese anche gli oracle saranno acquistabili sempre con l'eshop. per quanto riguarda Majora's Mask anche io sono fiducioso che faranno come con Oot a link to the past è uno tra i capitoli meglio riusciti di questa saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Link's Awakening lo puoi reperire tramite l'e-shop e credo che tra qualche mese anche gli oracle saranno acquistabili sempre con l'eshop. per quanto riguarda Majora's Mask anche io sono fiducioso che faranno come con Oot a link to the past è uno tra i capitoli meglio riusciti di questa sagaNon dispongo ancora del 3ds ma stai tranquillo che appena ce l'avrò mi scaricherò Link's Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho scaricato Four Swords e i due virtual console per chi comprava il 3DS prima del taglio del prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho cominciato a giocare a Zelda da 2-3 mesi, da quando è uscito Zelda: Ocarina of Time 3D, l'ho comprato per curiosità e ho capito che era il genere di gioco che cercavo da anni. Ora ho scaricato tutti i titoli sull'e-shop di Zelda e comprerò Zelda: Skyward Sward. L'unica cosa che manca nella serie Zelda è il multiplayer sia con amici che Online... Una volta aggiunte queste modalità diventerà davvero un titolo eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho cominciato a giocare a Zelda da 2-3 mesi, da quando è uscito Zelda: Ocarina of Time 3D, l'ho comprato per curiosità e ho capito che era il genere di gioco che cercavo da anni. Ora ho scaricato tutti i titoli sull'e-shop di Zelda e comprerò Zelda: Skyward Sward. L'unica cosa che manca nella serie Zelda è il multiplayer sia con amici che Online... Una volta aggiunte queste modalità diventerà davvero un titolo eccellente.Sei sicuro che non rovinerebbe la qualità del gioco dar spazio all'online quando Zelda è fatto per giocarci in singolo?Direi che Four Sword come esperimento multiplayer è più che sufficiente per Zelda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Zelda è un symbol della Nintendo. Ogni gioco di Zelda ha la sua storia e la sua atmosfera. Non vedo l'ora di prendermi la Limited Edition di skyward sword > . < Il wiimoteplus con la triforza è troppo figo!quoto stessa identica cosa,il mio portafoglio ha già preparato le valigie ai soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sei sicuro che non rovinerebbe la qualità del gioco dar spazio all'online quando Zelda è fatto per giocarci in singolo?Direi che Four Sword come esperimento multiplayer è più che sufficiente per Zelda u.uBeh... Dico nei giochi futuri che saranno nei dischi che avranno una capacità di 100GB (esempio); oppure si potrebbe fare anche adesso: la Nintendo potrebbe produrre un gioco su disco che contiene una parte di gioco e i restanti 80 GB (esempio) su un Hard Disk/Pen Drive/Scheda SD che funzionerà solo con quel gioco e i file al suo interno non potranno essere sostituiti ne letti da un PC; quella Massa di Memoria (chiamiamola così) sarà compresa nella confezione e di conseguenza dovrebbero aumentare anche i costi di questi giochi per via delle spese di produzione. Allora si potrà fare una Modalità Singola con una grafica molto migliorata di quella attuale, una Modalità Multiplayer in cui lo schermo sarà diviso in due sulle consolle fisse e ogni giocatore potrà agire a proprio piacimento senza dover stare entro una certa distanza dall'altro e una Modalità Online in cui si potranno fare delle Missioni esclusive, ma anche poter visitare tutti i luoghi del gioco. Ovviamente la grafica non dovrà essere quella di Four Sword, ma quella di Skyward Sword o anche superiore. Spero che questa mia idea in futuro sia accolta dalla Nintendo almeno in parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Beh... Dico nei giochi futuri che saranno nei dischi che avranno una capacità di 100GB (esempio); oppure si potrebbe fare anche adesso: la Nintendo potrebbe produrre un gioco su disco che contiene una parte di gioco e i restanti 80 GB (esempio) su un Hard Disk/Pen Drive/Scheda SD che funzionerà solo con quel gioco e i file al suo interno non potranno essere sostituiti ne letti da un PC; quella Massa di Memoria (chiamiamola così) sarà compresa nella confezione e di conseguenza dovrebbero aumentare anche i costi di questi giochi per via delle spese di produzione. Allora si potrà fare una Modalità Singola con una grafica molto migliorata di quella attuale, una Modalità Multiplayer in cui lo schermo sarà diviso in due sulle consolle fisse e ogni giocatore potrà agire a proprio piacimento senza dover stare entro una certa distanza dall'altro e una Modalità Online in cui si potranno fare delle Missioni esclusive, ma anche poter visitare tutti i luoghi del gioco. Ovviamente la grafica non dovrà essere quella di Four Sword, ma quella di Skyward Sword o anche superiore. Spero che questa mia idea in futuro sia accolta dalla Nintendo almeno in parte.Mi dispiace, ma penso che proprio che Zelda non debba avere alcun online...gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non è questione di gusti.. Zelda non è proprio un gioco dove svilupparci il multyplayer, è un'avventura da godersi da soli. per il multyplayer c'è four swords, oppure ci si rivolge a qualche altro gioco. Non roviniamo zelda con il multyplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 per festeggiare i 25 anni di zelda ho preso ocarina of timeanche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.