Vai al commento



25 Anni di Zelda


Fire97

Post raccomandati

Che cosa ne pensate dei nuovi giochi zelda ? Ki di voi con il 3ds ha scaricato i titoli zelda gratuitamente dal nintendo e shop ?

Qui ne potete parlare

Sono un grandissimo fan della saga, penso che il nuovo skyward sword sarà il nuovo Oot. per quanto riguarda Four Swords l'ho scaricato e lo trovo godibilissimo anche giocarlo in singolo....

Comunque cercando su youtube ho trovato questo video per celebrare i 25 anni:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti giochi di zelda sono magnifici ma il migliore resterà sempre ocarina of the time poiché considerando la versione per il nintendo 64 considerando l'epoca in cui usci' e la console per cui usci' si può considerare un game che ha gettato le basi di tutti i suoi succesori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti giochi di zelda sono magnifici ma il migliore resterà sempre ocarina of the time poiché considerando la versione per il nintendo 64 considerando l'epoca in cui usci' e la console per cui usci' si può considerare un game che ha gettato le basi di tutti i suoi succesori

come hai fatto ad avere pokepoints?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ArceusMatt97

The Legend of Zelda è il mio gioco preferito insieme a Pokèmon . Ho tutti i giochi e non vedo l ora di giocare a Skyward Sword :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno celebrato nel modo migliore questi 25 anni. Io sono fan della saga e ormai me ne mancano più pochi: Link's Awakeing, i 2 Oracles e Majora's Mask di cui aspetto il remake per 3ds u.u (non conto gli episodi per CD-i perchè anche io, come Nintendo, non ne tengo conto ^^)

Proprio in questi giorni sto giocando ad "A Link to the Past" su GBA...ottimo acquisto come anche gli altri sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno celebrato nel modo migliore questi 25 anni. Io sono fan della saga e ormai me ne mancano più pochi: Link's Awakeing, i 2 Oracles e Majora's Mask di cui aspetto il remake per 3ds u.u (non conto gli episodi per CD-i perchè anche io, come Nintendo, non ne tengo conto :))

Proprio in questi giorni sto giocando ad "A Link to the Past" su GBA...ottimo acquisto come anche gli altri sisi

Link's Awakening lo puoi reperire tramite l'e-shop e credo che tra qualche mese anche gli oracle saranno acquistabili sempre con l'eshop. per quanto riguarda Majora's Mask anche io sono fiducioso che faranno come con Oot :) a link to the past è uno tra i capitoli meglio riusciti di questa saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link's Awakening lo puoi reperire tramite l'e-shop e credo che tra qualche mese anche gli oracle saranno acquistabili sempre con l'eshop. per quanto riguarda Majora's Mask anche io sono fiducioso che faranno come con Oot :) a link to the past è uno tra i capitoli meglio riusciti di questa saga

Non dispongo ancora del 3ds ma stai tranquillo che appena ce l'avrò mi scaricherò Link's Awakening ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato a giocare a Zelda da 2-3 mesi, da quando è uscito Zelda: Ocarina of Time 3D, l'ho comprato per curiosità e ho capito che era il genere di gioco che cercavo da anni. Ora ho scaricato tutti i titoli sull'e-shop di Zelda e comprerò Zelda: Skyward Sward. L'unica cosa che manca nella serie Zelda è il multiplayer sia con amici che Online... Una volta aggiunte queste modalità diventerà davvero un titolo eccellente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato a giocare a Zelda da 2-3 mesi, da quando è uscito Zelda: Ocarina of Time 3D, l'ho comprato per curiosità e ho capito che era il genere di gioco che cercavo da anni. Ora ho scaricato tutti i titoli sull'e-shop di Zelda e comprerò Zelda: Skyward Sward. L'unica cosa che manca nella serie Zelda è il multiplayer sia con amici che Online... Una volta aggiunte queste modalità diventerà davvero un titolo eccellente.

Sei sicuro che non rovinerebbe la qualità del gioco dar spazio all'online quando Zelda è fatto per giocarci in singolo?

Direi che Four Sword come esperimento multiplayer è più che sufficiente per Zelda u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zelda è un symbol della Nintendo. Ogni gioco di Zelda ha la sua storia e la sua atmosfera. Non vedo l'ora di prendermi la Limited Edition di skyward sword > . < Il wiimoteplus con la triforza è troppo figo!

quoto stessa identica cosa,il mio portafoglio ha già preparato le valigie ai soldi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro che non rovinerebbe la qualità del gioco dar spazio all'online quando Zelda è fatto per giocarci in singolo?

Direi che Four Sword come esperimento multiplayer è più che sufficiente per Zelda u.u

Beh... Dico nei giochi futuri che saranno nei dischi che avranno una capacità di 100GB (esempio); oppure si potrebbe fare anche adesso: la Nintendo potrebbe produrre un gioco su disco che contiene una parte di gioco e i restanti 80 GB (esempio) su un Hard Disk/Pen Drive/Scheda SD che funzionerà solo con quel gioco e i file al suo interno non potranno essere sostituiti ne letti da un PC; quella Massa di Memoria (chiamiamola così) sarà compresa nella confezione e di conseguenza dovrebbero aumentare anche i costi di questi giochi per via delle spese di produzione. Allora si potrà fare una Modalità Singola con una grafica molto migliorata di quella attuale, una Modalità Multiplayer in cui lo schermo sarà diviso in due sulle consolle fisse e ogni giocatore potrà agire a proprio piacimento senza dover stare entro una certa distanza dall'altro e una Modalità Online in cui si potranno fare delle Missioni esclusive, ma anche poter visitare tutti i luoghi del gioco. Ovviamente la grafica non dovrà essere quella di Four Sword, ma quella di Skyward Sword o anche superiore. Spero che questa mia idea in futuro sia accolta dalla Nintendo almeno in parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Dico nei giochi futuri che saranno nei dischi che avranno una capacità di 100GB (esempio); oppure si potrebbe fare anche adesso: la Nintendo potrebbe produrre un gioco su disco che contiene una parte di gioco e i restanti 80 GB (esempio) su un Hard Disk/Pen Drive/Scheda SD che funzionerà solo con quel gioco e i file al suo interno non potranno essere sostituiti ne letti da un PC; quella Massa di Memoria (chiamiamola così) sarà compresa nella confezione e di conseguenza dovrebbero aumentare anche i costi di questi giochi per via delle spese di produzione. Allora si potrà fare una Modalità Singola con una grafica molto migliorata di quella attuale, una Modalità Multiplayer in cui lo schermo sarà diviso in due sulle consolle fisse e ogni giocatore potrà agire a proprio piacimento senza dover stare entro una certa distanza dall'altro e una Modalità Online in cui si potranno fare delle Missioni esclusive, ma anche poter visitare tutti i luoghi del gioco. Ovviamente la grafica non dovrà essere quella di Four Sword, ma quella di Skyward Sword o anche superiore. Spero che questa mia idea in futuro sia accolta dalla Nintendo almeno in parte.

Mi dispiace, ma penso che proprio che Zelda non debba avere alcun online...gusti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è questione di gusti.. Zelda non è proprio un gioco dove svilupparci il multyplayer, è un'avventura da godersi da soli. per il multyplayer c'è four swords, oppure ci si rivolge a qualche altro gioco. Non roviniamo zelda con il multyplayer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...