Miki2013 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dove posso trovare feebas e squama bella su pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Feebas non si può trovare su X e Y. In compenso puoi trovare la Squama Bella a Luminopoli (in un edificio vicino all'Hotel Fior di Quattrini troverai una ragazza delle fiabe che, se sarai abbastanza stiloso, te ne regalerà una) e a Ponte Mosaico (nascosta vicino alla Cascata nella parte sud occidentale del borgo, mi pare che si rigeneri ogni giorno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Feebas non si può trovare, mentre la Squama Bella la trovi a Ponte Mosaico, dove ci sono quelle mini cascate (vicino all'hotel). La trovi con il Ricerca Strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok, non si puo trovare neanche nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr. Kermit Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quando apriranno la Banca Pokémon si spera sarà possibile averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Probabilmente faranno un aggiornamento futuro tramite il quale si dovrebbe riuscire a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non penso, anche perché sarà ottenibile piuttosto facilmente una volta arrivati Pokétrasferitore e company... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.