Carmine94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scambio basculin shiny , poliwhirl shiny , seaking shiny , whiscash shiny ,delphox shinyScambio anche pokemon con pokerusUna masterball e caramelle rareScambio tutti gli starter di kanto e kalos Cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ti do un ruflett shiny per whiscashshiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vorresti dire rufflet ? Comq ok il mio codice è 4957 2267 5856 se mi dai il tuo facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 gli shiny che proponi non mi interessano più di tanto, ma se ne hai altri dai pure uno sguardo qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho charmeleon però nn mi int gli shiny che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho charmeleon però nn mi int gli shiny che hai non ti interesa Zweilous, un futuro Hydreigon shiny??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No grazie , nn penso di scambiarlo , se ne trovo un altro ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io hocorsola shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up aggiunto delphox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Liepard shiny lv.35 Jap femmina ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti interessa Octillery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Hitmontop no grazie Froking no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dai uno sgaurdo alla mia firma, magari ho qualcosa che potrebbe interessarti gli shiny però preferirei non scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 lista aggiornata di 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ sono interessato a delphox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.