Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao a tutti , per sbaglio ho mandato ko articuno, posso rivederlo per ricatturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ribatti la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie tronton utile come sempre.Avevo letto che se lo uccidevi non lo trovavi MAI piu comunque ora provo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io di solito salvo davanti al leggendario almeno se mi capita come a te spengo e riaccendo cmq bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Lo so io ci ho pensato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Avevo letto che se lo uccidevi non lo trovavi MAI piu Allora che senso avrebbe metterlo? Metti che uno fa un brutto colpo e ti fotti la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.