FrancyTroll Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 cerco Pokemon shiny anche col chain fisching(tranne magikarp), in particolare cerco poliwrirl shiny con roccia di re offro Pokemon con DW ability: bulbasaur, frokie, rydon aggronite, hundummite(assegnate ad uno dei Pokemon scelti ) Pokemon esclusivi sia di x che di y se volete qualche altro Pokemon chiedete magari lo tengo ma non lo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se mi spieghi gentimente il chain fishing posso provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 allora tu prendi un Pokemon con ventose e lo metti primo perché cosi il Pokemon col super amo prende sicuro poi man mano devi avere fortuna e cercare lo stesoo Pokemon ogni volta senza muoverti in modo da creare in chain e devi cercare finche non ti esce lo shinycome Pokemon con quell abilita ti consiglio octillery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok allora provo, prendo un octillery e vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 comunque ho preso un relicant shiny per l aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vuoi ho remoraid shiny...che mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vuoi ho remoraid shiny...che mi puoi offrire? quelli sopra tranne l aggoronite ma poi se vuoi qualche Pokemon in particolare dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.