Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercatino primario!TeoCodice Amico: 3781 - 0427 - 3344Safari: Coleottero Offro:Braizen Prestigiatore Modesto ( é la natura consigliata)Torchic deciso ( è la natura consigliata )Vivillon Oceanico RARISSIMO Catturabile solo ale hawaii!!!!Beartic shiny!!!!!Cerco:ShinyFlabebe/Floette/Forges shinyOfferte:- Pokerus gratis per chi fa uno scambio con me ( scadenza a breve )Questo è il mio allevamento iv:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32204-fattoria-mercatino-di-arcerneas19/Ulteriori aggiornamenti prossimamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ti puo interessare un magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 No Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho un gengar shiny su N2 se ben ricordo pure EVsato bene, se t'interessa, a me serve la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho un gengar shiny su N2 se ben ricordo pure EVsato bene, se t'interessa, a me serve la charizardite XNon mi interessa, hai la charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si ma non la scambio, scambio solo houndoomite e kangaskhanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessano o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 C' é l' hoAggiornato!Riaggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se hai B2/W2 posso darti un Gengar shiny con EVs 252 sp. atk e 252 speed per un charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Di che colore é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 il colore non è tendente al rosso ma al blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok quanto me ne procuro una e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si possono trovare 2 charizarditi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 nope, una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offerta : Pokerus!!!!aggiornato!!!!!!¿Chicos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up! Cerco disperatamente la charizardite y! Pokerus in vendita omaggio! ????? Aggiornato! Aggiornato ! Ririririririaggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 UpNuova offerta !Cerco tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nuova offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aggiunti dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 vorrei manetricite... guarda il mio mercatino è in descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non c' e l' ho Modificato e aggiunto throh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.