Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco ditto all 31 o 5 iv al 31Cerco ralts 5 o all iv al 31Offro di tutto anche leggendariUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ti interesserebbe vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusatemi tutti se cado in questo OT clamoroso, ma stima per la frase nella firma Osherot! Se penso a quel film mi vengono ancora le lacrime agli occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 o un altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusatemi tutti se cado in questo OT clamoroso, ma stima per la frase nella firma Osherot! Se penso a quel film mi vengono ancora le lacrime agli occhi! So che meowth fa un sacco di frasi filosofiche ma mi potete dire il nome del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusatemi tutti se cado in questo OT clamoroso, ma stima per la frase nella firma Osherot! Se penso a quel film mi vengono ancora le lacrime agli occhi!Lo so anche a me piace troppoVabbe comunque qualcuno ossiede quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 So che meowth fa un sacco di frasi filosofiche ma mi potete dire il nome del film Si tratta di Mewtwo! Purtroppo il nome del film non me lo ricordo perchè sono passati un sacco di anni, ma è proprio il primo che hanno fatto! Quello dove c'è Ash che diventa di pietra e c'è Pikachu che piange (e piangevo anche io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 lol si scusa ho sbagliato ha scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Up cerco ancora i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io quasi tutti...... anche hydreigon e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.