WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ragazzi,sono tornato con un mercatino tutto nuovo per questa nuova generazione. Cosa Cerco:Proponetemi qualcosa e ditemi cosa volete in cambio,vedrò se contattarvi per procedere allo scambio. Cosa offriamo:Master:Marill (EM Acquagetto,Panciamburo)5ivSquirtle (EM Forzasfera, Dragopulsar)5ivFletching (EM Ventoincoda e Anticipo)5ivAerodactyl 5ivPoliwag 5ivCharmander ( Dragopulsar, Dragodanza, Forzantica e Oltraggio)5ivGastly (EM Inibitore)5ivEevee ( Desiderio, Maledizione ecc...)5ivDrilburr (EM Rapigiro)5ivGible (EM Metaltestata, Oltraggio)5ivDratini (EM Acquagetto )Riolu (EM Calcioardente, Pugnoscarica, Sgranocchio)5ivSolosis 5ivVullaby (con Ripicca)5ivZubat (EM Baldeali e Scacciabruma)5ivShellos 5ivMagikarp 5iv Honedge 5ivEletrike (EM Rapidscambio)5ivNoibat(EM Rapidscambio)5ivSwinub(EM Levitoroccia e Gelolancia)5iv In fase di breedaggio:Froakie(EM Fielepunte)5iv,Treecko,Mudkip,Chimchar(Tutti e tre EM variabili)5ivIo:Bunnelby 31/31/31/x/31/31Goomy 5iv (potete chiedere una qualsiasi combinazione di iv)Mawile(EM Gelodenti,Rogodenti e Fulmindenti) 4ivTentacool 4iv Legenda:EM:egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a te cosa interessa (io ho tutti i pokemon dei pokedex di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi interesserebbe ditto con almeno 2 iv...le vorrei in velocità e attacco...se poi riesci a farmene avere piu di due meglio, alzo l offerta xD comunque non so che offrirti dipende da cosa cerchi, se vuoi ho dei charmander natura decisa con egg move dragodanza oltraggio e dragofuria, un remoraid shiny, gli iniziali di kalos con o senza abilità nascosta, anche froakie con mutatipo natura modesta, oppure non so se ti va bene o cerchi altro mandami pure un mp e vediamo se ci si mette daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi interesserebbe Ditto ivs Atk. 31 e Spd.31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a te cosa interessa (io ho tutti i pokemon dei pokedex di kalos)offrimi qualcosa tuMi interesserebbe ditto con almeno 2 iv...le vorrei in velocità e attacco...se poi riesci a farmene avere piu di due meglio, alzo l offerta xD comunque non so che offrirti dipende da cosa cerchi, se vuoi ho dei charmander natura decisa con egg move dragodanza oltraggio e dragofuria, un remoraid shiny, gli iniziali di kalos con o senza abilità nascosta, anche froakie con mutatipo natura modesta, oppure non so se ti va bene o cerchi altro mandami pure un mp e vediamo se ci si mette daccordo il massimo è due,dato che li prendo dal safari,comunque mi interessa quel remoraid shiny,comunque continuiamo in messaggio privato Mi interesserebbe Ditto ivs Atk. 31 e Spd.31 Cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 tyranitar,toxiroack,magcargo,gli stater ,auroros,tyrantrum,dragalgemunchlax,shukle,gothithelle,mamoswine,sylveon......i pseudo leggendari )es. garchomp).....bonsly suodowoodo gastrodon breelom spritzee e altri se nessuno di questi ti aspira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 anzi con velocità 31 e ps 31natura carful o jolly o adamant la natura non è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 anzi con velocità 31 e ps 31natura carful o jolly o adamant la natura non è importanteho pronto il tuo ditto,solo che la natura non è quella che vuoi tu,va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per godrà cosa vuoi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per godrà cosa vuoi ??? offrimi qualcosa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sinceramente non so cosa offrirti quindi dimmi qualcosa tu è me lo procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sinceramente non so cosa offrirti quindi dimmi qualcosa tu è me lo procuro hai qualche shiny(anche non raro(per raro intendo starter))? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Me lo procurerò se aspetti posso procurarti larvitar shiny perché ho un pupitar ita e uno tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Me lo procurerò se aspetti posso procurarti larvitar shiny perché ho un pupitar ita e uno tedesco ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io invece posso darti subito un growlithe shiny o un dwebble shiny (per goodra ) mandami dei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io invece posso darti subito un growlithe shiny o un dwebble shiny (per goodra ) mandami dei MP Sono più interessato a larvitar shiny di Silver,grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sono più interessato a larvitar shiny di Silver,grazie comunque per l'offerta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornate offerte e richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusami ma devo ritirare l'offerta mio fratello ha scambiato il pupitar tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusami ma devo ritirare l'offerta mio fratello ha scambiato il pupitar tedesco se hai un ditto non inglese è uguale,puoi farlo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si posso fare larvitar ma non shiny perché non è presente il metodo masuda Se vuoi però ti posso dare una serie di Pokèmon come squirtle fennekin Chespin larvitar Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 allora no grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 UP [aggiornati i pokemon che offro(tolto ditto per problemi a trovarli con le iv richieste)(Resi disponibili molti più pokemon,per un pokemon in particolare chiedetemi e vedrò se lo ho disponibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Utente affidabilissimo Scambio effettuato con successo Vi consiglio di scambiare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho un Nidoqueen shiny se ti interessa,hai degli shiny da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.