Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 offro questi pokemon:tyrunt,amaura,kabuto,igglybuff.tutti gli starter,pinsir.aerodactyl,houndour,bagon,aron,eevee,archen,skrelp,spritzee,,clamper,magby,electrike e un dittotutti i pokemon saranno al livello 1cercomegapietre e altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 offro questi pokemon:tyrunt,amaura,kabuto,igglybuff.tutti gli starter,pinsir.aerodactyl,houndour,bagon,aron,eevee,archen,skrelp,spritzee,beldum,clamper,magby, electrike e un ditto tutti i pokemon saranno al livello 1 cerco megapietre e altri pokemon quali pokemon ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 haxorus,ampharos,gyarados,gabite,mamoswine,tyranitar,wailord,leafeon,jolteon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho leafeone mi serve chespin ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho anche gyaridos,jolteon e me lo passi? chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per chespin voglio jolteon per te va bene?aggiungo anche tirtouga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io gyarados, vorrei beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scusa io li ho tutti meno wailord...... quelli da lei citati li ho tuttiho anche beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io gyarados, vorrei beldum devo cancellare beldum perche mi sono appena accorto che non ce l'ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.