Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 offro questi pokemon:tyrunt,amaura,kabuto,igglybuff.tutti gli starter,pinsir.aerodactyl,houndour,bagon,aron,eevee,archen,skrelp,spritzee,,clamper,magby,electrike e un dittotutti i pokemon saranno al livello 1cercomegapietre e altri pokemon
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 offro questi pokemon:tyrunt,amaura,kabuto,igglybuff.tutti gli starter,pinsir.aerodactyl,houndour,bagon,aron,eevee,archen,skrelp,spritzee,beldum,clamper,magby, electrike e un ditto tutti i pokemon saranno al livello 1 cerco megapietre e altri pokemon quali pokemon ti servono?
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 haxorus,ampharos,gyarados,gabite,mamoswine,tyranitar,wailord,leafeon,jolteon,
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 ho anche gyaridos,jolteon e me lo passi? chi vuoi?
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 per chespin voglio jolteon per te va bene?aggiungo anche tirtouga
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 scusa io li ho tutti meno wailord...... quelli da lei citati li ho tuttiho anche beldum
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 io gyarados, vorrei beldum devo cancellare beldum perche mi sono appena accorto che non ce l'ho più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.