nikomilan11 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco evee ivs 5 natura calma (possibilmente dw) gible ivs 5 natura decisa o allegra ( possibilmente dw) froakie ivs 5 natura timida ( mutatipo ) Offro : megapietre e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 (ti interessa un charizard al liv.100 ?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 (ti interessa un charizard al liv.100 ?) :3 no, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 solo quei tre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 solo quei tre??? fammi le tue offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 cosa ti serve ... in cambio vorrei megapietre o pietre non comprabili o pokemon del safari.... io ho l'80 e passa percento dei pokemon ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 cosa ti serve ... in cambio vorrei megapietre o pietre non comprabili o pokemon del safari.... io ho l'80 e passa percento dei pokemon ottenibili pokemon all 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 niente di scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.