Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercato!!Ora di guardare le mie offerte lasciate che vi spieghi un paio di cose: 1- Anche se non trovate niente che vi interessa ma volete aggiungere un nuovo amico per il safari non esistate a darmi i vostri codici amico che ricambio sicuro[ho il safari spettro - cerco un safari normale se ce l'avete con eevee ancora meglio ] 2- I pokemon offerti sono solitamente usciti dall'uovo e quindi al Lv 1 3- per nature o altre cose che non ho scritto chiedete pure 4-NON mi interessano ancora le iv quindi negli scambi non proponetele 5- Sono disposto a fare anche scambi più per uno [es tre per uno]DIPENDE DA COSA MI OFFRITE NON CERCATE DI APPROFITTARNE 6- Se cercate le evoluzioni dei pokemon che ho scritto chiedete pure ne ho di molti in cantiere allora dopo questo eccovi le mie offerte: Abilità DW: -Froakie-Squirtle-Torchic-Vulpix-Gulpin-Sewaddle-Flabebè-Pidove-Dedenne-Joltik-Tyrogue-Sunkern-Espurr-Munna-Natu-Togepi-Elekid Starter Sesta: -Fennekin-Chespin-Froakie Starter Prima: -Bulbasaur-Squirtle-Charmender Starter Terza: -Torchic Eevee / Eeveeluzioni -Eevee-Flareon-Vaporeon-Leafeon-Glaceon Fossili -Tyrunt-Amaura-Cranidos-Omanyte Altri (Sesta Generzione): -Noibat-Clauncher-Litleo-Spritzee-Swirlix-Pancham-Inkay-Skrelp-Hawlucha-Binacle-Goomy-Carbink-Dedenne-Pumpkaboo-Phantump Altri (1-2-3-4-5 Generazioni): -Magmar-Larvesta-Electrode-Drifblim-Venomoth-Mux-Lampent-Zebstrika-Krabby-Rhydon-Vulpix-Dratini-Beldum-Gastly-Golem-Abra-Kekleon-Axew-Burmy-Togepi-Shellder (o Cloister)-Bagon-Riolu-Gible-Aron-Lapras-Larvitar-Snover-Eletrick-Houndour-Slowpoke-Chinchou-Surskit-Drowzee-Miltank cerco: -Aurorus-altri pokemon evoluti difficili da allenare-leggendari o pseudo-leggendari-oggetti che fanno evolvere (roccia dei re,pietrasolare....ecc.)-aromi (solo alcuni)-megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io da scambiare ho un charizard al 100 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 amaura per jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se faccio l'uovo di amaura tu mi scambi munchlax/magby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io da scambiare ho un charizard al 100 xD e chi ti servirebbe in cambio? XD amaura per jolteon per me va bene possiamo scambiare anche subito aggiungimise faccio l'uovo di amaura tu mi scambi munchlax/magby? amaura me lo da già allenatore01 però c'è altro che mi serve e che non ho scritto mandami un mp con le tue proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Silver io ho i pokemon che ti servono ma quelli che te offri ce li ho gia tutti... ne ai altri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WL-0 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il Tyrunt com'è? Offro Binacle perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Silver io ho i pokemon che ti servono ma quelli che te offri ce li ho gia tutti... ne ai altri?? allora vediamo di "notevoli" ci sono ancora nidorino e hariyama Il Tyrunt com'è? Offro Binacle perfetto! natura lesta abilità ferromacella lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho tuttiv di Kalols... se hai pokemon eccelsi (31 iv) o pokemon del safari (me ne mancano pochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no sconosciuto direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercato!! Ora di guardare le mie offerte lasciate che vi spieghi un paio di cose: 1- Anche se non trovate niente che vi interessa ma volete aggiungere un nuovo amico per il safari non esistate a darmi i vostri codici amico che ricambio sicuro [ho il safari spettro - cerco un safari normale se ce l'avete con eevee ancora meglio ] 2- I pokemon offerti sono solitamente usciti dall'uovo e quindi al Lv 1 3- per nature o altre cose che non ho scritto chiedete pure 4-NON mi interessano ancora le iv quindi negli scambi non proponetele 5- Sono disposto a fare anche scambi più per uno [es tre per uno] DIPENDE DA COSA MI OFFRITE NON CERCATE DI APPROFITTARNE 6- Se cercate le evoluzioni dei pokemon che ho scritto chiedete pure ne ho di molti in cantiere allora dopo questo eccovi le mie offerte: Abilità DW: -Froakie -Squirtle -Torchic -Vulpix -Gulpin -Sewaddle -Flabebè -Pidove -Dedenne -Joltik -Tyrogue -Sunkern -Espurr -Munna -Natu -Togepi -Elekid Starter Sesta: -Fennekin -Chespin -Froakie Starter Prima: -Bulbasaur -Squirtle -Charmender Starter Terza: -Torchic Eevee / Eeveeluzioni -Eevee -Flareon -Vaporeon -Leafeon -Glaceon Fossili -Tyrunt -Amaura -Cranidos -Omanyte Altri (Sesta Generzione): -Noibat -Clauncher -Litleo -Spritzee -Swirlix -Pancham -Inkay -Skrelp -Hawlucha -Binacle -Goomy -Carbink -Dedenne -Pumpkaboo -Phantump Altri (1-2-3-4-5 Generazioni): -Magmar -Larvesta -Electrode -Drifblim -Venomoth -Mux -Lampent -Zebstrika -Krabby -Rhydon -Vulpix -Dratini -Beldum -Gastly -Golem -Abra -Kekleon -Axew -Burmy -Togepi -Shellder (o Cloister) -Bagon -Riolu -Gible -Aron -Lapras -Larvitar -Snover -Eletrick -Houndour -Slowpoke -Chinchou -Surskit -Drowzee -Miltank cerco: -Aegislash (preferibilmente doublade e neropietra) -Dragalge -Heliolisk -Aurorus -altri pokemon evoluti difficili da allenare -leggendari o pseudo-leggendari -oggetti che fanno evolvere (roccia dei re,pietrasolare....ecc.) -aromi (solo alcuni) -megapietre ciao hai la mewtworite y se si ti andrebbe xerneas e 2 mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ti potrei dare dragalge per amaura.(ti ricordi dello scambio di foakie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.