Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercato!!Ora di guardare le mie offerte lasciate che vi spieghi un paio di cose: 1- Anche se non trovate niente che vi interessa ma volete aggiungere un nuovo amico per il safari non esistate a darmi i vostri codici amico che ricambio sicuro[ho il safari spettro - cerco un safari normale se ce l'avete con eevee ancora meglio ] 2- I pokemon offerti sono solitamente usciti dall'uovo e quindi al Lv 1 3- per nature o altre cose che non ho scritto chiedete pure 4-NON mi interessano ancora le iv quindi negli scambi non proponetele 5- Sono disposto a fare anche scambi più per uno [es tre per uno]DIPENDE DA COSA MI OFFRITE NON CERCATE DI APPROFITTARNE 6- Se cercate le evoluzioni dei pokemon che ho scritto chiedete pure ne ho di molti in cantiere allora dopo questo eccovi le mie offerte: Abilità DW: -Froakie-Squirtle-Torchic-Vulpix-Gulpin-Sewaddle-Flabebè-Pidove-Dedenne-Joltik-Tyrogue-Sunkern-Espurr-Munna-Natu-Togepi-Elekid Starter Sesta: -Fennekin-Chespin-Froakie Starter Prima: -Bulbasaur-Squirtle-Charmender Starter Terza: -Torchic Eevee / Eeveeluzioni -Eevee-Flareon-Vaporeon-Leafeon-Glaceon Fossili -Tyrunt-Amaura-Cranidos-Omanyte Altri (Sesta Generzione): -Noibat-Clauncher-Litleo-Spritzee-Swirlix-Pancham-Inkay-Skrelp-Hawlucha-Binacle-Goomy-Carbink-Dedenne-Pumpkaboo-Phantump Altri (1-2-3-4-5 Generazioni): -Magmar-Larvesta-Electrode-Drifblim-Venomoth-Mux-Lampent-Zebstrika-Krabby-Rhydon-Vulpix-Dratini-Beldum-Gastly-Golem-Abra-Kekleon-Axew-Burmy-Togepi-Shellder (o Cloister)-Bagon-Riolu-Gible-Aron-Lapras-Larvitar-Snover-Eletrick-Houndour-Slowpoke-Chinchou-Surskit-Drowzee-Miltank cerco: -Aurorus-altri pokemon evoluti difficili da allenare-leggendari o pseudo-leggendari-oggetti che fanno evolvere (roccia dei re,pietrasolare....ecc.)-aromi (solo alcuni)-megapietre
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 se faccio l'uovo di amaura tu mi scambi munchlax/magby?
Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Io da scambiare ho un charizard al 100 xD e chi ti servirebbe in cambio? XD amaura per jolteon per me va bene possiamo scambiare anche subito aggiungimise faccio l'uovo di amaura tu mi scambi munchlax/magby? amaura me lo da già allenatore01 però c'è altro che mi serve e che non ho scritto mandami un mp con le tue proposte
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Silver io ho i pokemon che ti servono ma quelli che te offri ce li ho gia tutti... ne ai altri??
Silvers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Silver io ho i pokemon che ti servono ma quelli che te offri ce li ho gia tutti... ne ai altri?? allora vediamo di "notevoli" ci sono ancora nidorino e hariyama Il Tyrunt com'è? Offro Binacle perfetto! natura lesta abilità ferromacella lv 1
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ho tuttiv di Kalols... se hai pokemon eccelsi (31 iv) o pokemon del safari (me ne mancano pochi)
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Benvenuti nel mio mercato!! Ora di guardare le mie offerte lasciate che vi spieghi un paio di cose: 1- Anche se non trovate niente che vi interessa ma volete aggiungere un nuovo amico per il safari non esistate a darmi i vostri codici amico che ricambio sicuro [ho il safari spettro - cerco un safari normale se ce l'avete con eevee ancora meglio ] 2- I pokemon offerti sono solitamente usciti dall'uovo e quindi al Lv 1 3- per nature o altre cose che non ho scritto chiedete pure 4-NON mi interessano ancora le iv quindi negli scambi non proponetele 5- Sono disposto a fare anche scambi più per uno [es tre per uno] DIPENDE DA COSA MI OFFRITE NON CERCATE DI APPROFITTARNE 6- Se cercate le evoluzioni dei pokemon che ho scritto chiedete pure ne ho di molti in cantiere allora dopo questo eccovi le mie offerte: Abilità DW: -Froakie -Squirtle -Torchic -Vulpix -Gulpin -Sewaddle -Flabebè -Pidove -Dedenne -Joltik -Tyrogue -Sunkern -Espurr -Munna -Natu -Togepi -Elekid Starter Sesta: -Fennekin -Chespin -Froakie Starter Prima: -Bulbasaur -Squirtle -Charmender Starter Terza: -Torchic Eevee / Eeveeluzioni -Eevee -Flareon -Vaporeon -Leafeon -Glaceon Fossili -Tyrunt -Amaura -Cranidos -Omanyte Altri (Sesta Generzione): -Noibat -Clauncher -Litleo -Spritzee -Swirlix -Pancham -Inkay -Skrelp -Hawlucha -Binacle -Goomy -Carbink -Dedenne -Pumpkaboo -Phantump Altri (1-2-3-4-5 Generazioni): -Magmar -Larvesta -Electrode -Drifblim -Venomoth -Mux -Lampent -Zebstrika -Krabby -Rhydon -Vulpix -Dratini -Beldum -Gastly -Golem -Abra -Kekleon -Axew -Burmy -Togepi -Shellder (o Cloister) -Bagon -Riolu -Gible -Aron -Lapras -Larvitar -Snover -Eletrick -Houndour -Slowpoke -Chinchou -Surskit -Drowzee -Miltank cerco: -Aegislash (preferibilmente doublade e neropietra) -Dragalge -Heliolisk -Aurorus -altri pokemon evoluti difficili da allenare -leggendari o pseudo-leggendari -oggetti che fanno evolvere (roccia dei re,pietrasolare....ecc.) -aromi (solo alcuni) -megapietre ciao hai la mewtworite y se si ti andrebbe xerneas e 2 mewtwo
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ti potrei dare dragalge per amaura.(ti ricordi dello scambio di foakie )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.