Vai al commento

scambio charmeleon per honedge o eevee

Canez

Post raccomandati

come da titolo scambio charmeleon liv 34 senza ev natura timida mossa uovo dragopulsar e 5 iv al 31 ( se non sbaglio l'unica che non è al 31 è al 30 ed è dif spec) per un honedge(o evo)audace con altrettante iv al 31 e soprattutto velocità  a 0,in alternativa valuto anche eevee natura sicura sempre con 5 iv al 31(tutte tranne attacco)e mossa uovo desiderio(no dw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge con vel 0 e altre 4iv al 31 corrisponde ad un pokemon con 5iv al 31.
Chiederne 5 a 31 e una a 0 è come chiederne 6 a 31. Ci vuole tantissimo tempo o tantissimo *censura*, dato che ne nascerà  uno ogni 200 uova dai genitori finali.

edit: Ah, per la cronaca, io un Honedge audace con hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale a 31 e velocità  a 0 ce l'ho, però ho pure charmander timido con quelle caratteristiche, quindi non mi interessa. Se hai altro da offrire fammelo sapere :omg:

Link al commento

Honedge con vel 0 e altre 4iv al 31 corrisponde ad un pokemon con 5iv al 31.

Chiederne 5 a 31 e una a 0 è come chiederne 6 a 31. Ci vuole tantissimo tempo o tantissimo *censura*, dato che ne nascerà  uno ogni 200 uova dai genitori finali.

edit: Ah, per la cronaca, io un Honedge audace con hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale a 31 e velocità  a 0 ce l'ho, però ho pure charmander timido con quelle caratteristiche, quindi non mi interessa. Se hai altro da offrire fammelo sapere :omg:

:patpat:

A Canez: se ti va bene posso darti un "semplice" honedge audace e con 5 iv per il tuo charmeleon. Se non ti aggrada puoi sempre sperare che qualcuno salti fuori con un honedge a 5 iv e 0 in vel  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...