Canez Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 come da titolo scambio charmeleon liv 34 senza ev natura timida mossa uovo dragopulsar e 5 iv al 31 ( se non sbaglio l'unica che non è al 31 è al 30 ed è dif spec) per un honedge(o evo)audace con altrettante iv al 31 e soprattutto velocità a 0,in alternativa valuto anche eevee natura sicura sempre con 5 iv al 31(tutte tranne attacco)e mossa uovo desiderio(no dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se mi dai un pò di tempo di posso fare un honedge audace con 5 iv (ma non posso promettere che l'iv della velocità sia 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canez Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 guarda lo so che la mia richiesta è alta ma dopotutto per fare quel charmander(ora charmeleon) mi ci è voluta molta pazienza,l'iv della velocità a 0(o comunque sotto i 10)è fondamentale per me,comunque vedi che riesci a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 penso che se mi mettessi a fare un charmeleon come dici te e un honedge sempre con 5 iv ma con velocità a 0 ci metterei almeno il triplo del tempo. Altri possono confermare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Honedge con vel 0 e altre 4iv al 31 corrisponde ad un pokemon con 5iv al 31.Chiederne 5 a 31 e una a 0 è come chiederne 6 a 31. Ci vuole tantissimo tempo o tantissimo *censura*, dato che ne nascerà uno ogni 200 uova dai genitori finali.edit: Ah, per la cronaca, io un Honedge audace con hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale a 31 e velocità a 0 ce l'ho, però ho pure charmander timido con quelle caratteristiche, quindi non mi interessa. Se hai altro da offrire fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Honedge con vel 0 e altre 4iv al 31 corrisponde ad un pokemon con 5iv al 31.Chiederne 5 a 31 e una a 0 è come chiederne 6 a 31. Ci vuole tantissimo tempo o tantissimo *censura*, dato che ne nascerà uno ogni 200 uova dai genitori finali.edit: Ah, per la cronaca, io un Honedge audace con hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale a 31 e velocità a 0 ce l'ho, però ho pure charmander timido con quelle caratteristiche, quindi non mi interessa. Se hai altro da offrire fammelo sapere A Canez: se ti va bene posso darti un "semplice" honedge audace e con 5 iv per il tuo charmeleon. Se non ti aggrada puoi sempre sperare che qualcuno salti fuori con un honedge a 5 iv e 0 in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canez Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 avete perfettamente ragione,ma io sto dando un charmeleon con 5 iv al 31 e una al 30,che difatti è piu o meno paragonabile ad averlo con 6 al 31 correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 beh se vuoi avere il massimo ho da offrirti un ralts timido con 6 iv a 31 da far diventare un mega-gardevoir.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canez Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no grazie comunque però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho honendge audace ma senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canez Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no grazie sono interessato solo a pokemon con gli iv abbastanza specifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 almeno penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.