Lilloking88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sto cercando di breedare il mio riolu femmina con destincomune......ma se metto sia ditto che riolu maschio sia blaziken maschio nn mi escono le uova perche mi dice prferiscono giocare con altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Rioulu è un pokèmon baby, niente uova.Devi farlo evolvere. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok graziedove si comrano le proteine,calcio eccc......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Centro Pokémon di Romantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.