Benny_96 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Allora, ho un Gardevoir evsato in codesto modo:252 Attacco Speciale126 Difesa Speciale128 Velocità 4 PS Natura: Modesta (+att.spec; -att) Avevo in mente un moveset di questo tipo:CalmamentePsichicoMagibrillioFulmine Avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Al posto di Magibrillio, metterei Forza Lunare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perfetto. Scegli Fulmine o Energipalla in base alla coverage che devi dare al team Edit: ah già , Forza Lunare > Magibrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Al posto di Magibrillio, metterei Forza Lunare!! Eh mi piacerebbe, peccato che non la impara e non c'è come MT @LaManGusta ok, Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Eh mi piacerebbe, peccato che non la impara e non c'è come MT @LaManGusta ok, Grazie! La impara all'85 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi sembra che dal ricorda mosse la impari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ah ok, non lo sapevo, grazie mille Edit: Ha sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Confermo che la impara all'85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 gardevoir l'à imparata propio ha mè adesso, al 85 (forfa lunare,) gli ho scordato fogliamagica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho forza lunare psichico fulmine e iper raggio. Così se lo mega evolvo con pelle folletto prendo un bello stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusate ma la Megaevoluzione di Gardevoir cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.