Gokudera94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo scambio Yveltal per Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scambialo sul gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciò provato ma nessuno vuole yveltal per xerneas e non so xk -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 prova a cercare xerneas e la alcune volte ce gente che vuole yveltal se no se qui non ti risponde nessuno offrilo sempre sul gts per xerneas prima o poi qualcuno lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io c'ho preso zapdos sulla gts x yveltal :/ e se lo sono pure fottuto subito XD XDprova a cercare xerneas e la alcune volte ce gente che vuole yveltal se no se qui non ti risponde nessuno offrilo sempre sul gts per xerneas prima o poi qualcuno lo scambiaquoto! come dice mewtwo y OFFRILO nn CERCARLO. yveltal x xerneas è uno scambio facile sulla gts... se lo offri qualcuno che se lo prende x xerneas lo trovi!! forse anche più di uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho scambiato yveltan per xerneas nel gts, se lo sono presi subito, neache un giorno , poi oggi è successo lo steso per tirranitar scambiato per aggron fottuto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 in 5 minuti a me se lo sono preso!! XD looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 anchio con yveltal ne avevo 2 il debole e scarso lo dato per xerneas per aggiungerlo al pokedex e se lo sono pappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 N.B. Evita di offrire se nn vuoi avere sorprese del tipo "soprannomi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si apposto l'ho scambiato sul GTS con uno xerneas al 70 senza soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 visto??? quanto c'hai messo?? tre minuti??? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 il gts servira a qualcosa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si infatti xD grazie a tutti cmq per l'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.