Gokudera94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come da titolo scambio Moltres per Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Consiglio: Perchè non provi a prenderlo dalla GTS? Io ho depositato un Blastoide lv78 e ho chiesto Zapdos in cambio... Me n'è arrivato uno Timido oggi pomeriggio... (la gente è pazza XD) Così adesso li ho tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Consiglio: Perchè non provi a prenderlo dalla GTS? Io ho depositato un Blastoide lv78 e ho chiesto Zapdos in cambio... Me n'è arrivato uno Timido oggi pomeriggio... (la gente è pazza XD) Così adesso li ho tutti e 3 L'ho messo due minuti fa nel GTS e già se lo sono presi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.