Pokèmastèr Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Raga come funzionano? Cioe devo aggiungere il vostro codice e poi vi arriva la mia richiesta o devo dare anche a voi il mio codice amico? Mi piacerebbe registrare qualcuno di voi ma sono nabbo nell online T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
w00dy Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Devi darlo a noi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/page-24#entry688147 scrivilo qui e ti aggiungiamo e tu devi aggiungere noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 devi dare anche tu il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie ragazzi ma come faccio a vedere il mio codice amico?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dalla home del 3ds clicca sulla faccina arancione quadrata, poi vai sul tuo biglietto da visita e c'è scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.