Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco tyranitarite gardevoir e gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho gardevoir che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non so... Che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 attualmente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ti posso dare Gardevoir per una Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che megapietre hai oshroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Le ho tutte quasi ma do via la c'ha charizardite Y e altre dimmi cosa cerchi Quale ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok la charizardite hai pokemon rari o dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho xatu e due froadiger DW poi... Degli shiny ma lo do per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vuoi io potrei darti un ralts maschio (non ricordo livello e natura)con la pietra brillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vuoi io potrei darti un ralts maschio (non ricordo livello e natura)con la pietra brilloCosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cosa vorresti in cambio? elenca cosa puoi darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cosa vuoi per la charizardite y??? Un clauncher o shellder? O un octillery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 bho pokemon DW poi... cosa vuoi?scritto imn MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 dicevo ad axel, comunque rti ho mandato un MP rispondi xxxyyy98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.