MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 In questo mercatino si offrono pokemon con 4/5 iv al 31 e molto altro! Offriamo: Cerchiamo: Gligar 5 iv all 31 con DW (anche con 4 o 3) Pokemon Shiny(no chain fish) Eevee 5 iv all 31 con DW (anche con 4 o 3) Megapietre Aron 5 iv all 31 con DW (anche con 4 o 3) Ditto 4 o piu iv Pokemon Shiny: Pokemon 5 iv al 31 con DW Octillery Shiny x2 Leggendari Dragalge Shiny Pokemon con DW: Abra Froakie Gabite Shelgon Eevee Gligar Aron Ditto Larvesta Growlithe Vulpix Ponyta Quilladin Krabby Loudred Swadloon Minccino Pokemon Speciali: Kingdra Steelix liv 80 Dragonite liv 56 Flygon liv 45 Electivire liv 79 Blaziken liv 100 x2 Golurk Haxorus liv 53 Noivern liv 90 Venusaur liv 100 Aggron 49 Charizard liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ciao ci stai se ti do la Gengarite+Gengar di natura modesta in cambio di aron 5 ivs all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Prossimamente: Bagon 5 iv al 31, Axew 5 iv al 31 e Dratini 5 iv al 31 tutti con DW. Gestori del mercatino: il Supremo: Markomarin17, Popo : AlexKTM, e Junior: roberto_ace.ciao ci stai se ti do la Gengarite+Gengar di natura modesta in cambio di aron 5 ivs all 31?No no grazie lo stesso, cerchiamo pietre esclusive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 interessato a eevee con 5 iv a 31. posso offrire froakie timido DW con altrettanti IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono interessato a haxorus, noivern e venusaurchi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tabaqui Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Salve! Cosa offrite per un Froakie DW 31/x/31/31/31/31 timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 interessato a eevee con 5 iv a 31. posso offrire froakie timido DW con altrettanti IV gia abbiamo anche frokie pronti quindi non ci servono grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono interessato a haxorus, noivern e venusaur chi vuoi? Quello che cerchiamo è scritto sopra, vedi tu cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Salve! Cosa offrite per un Froakie DW 31/x/31/31/31/31 timido? lo abbiamo gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ditto?devo catturarlo perònon ci metto moltoin base a quanto mi servono di più:1.Haxorus2.Venusaur3.Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ditto?devo catturarlo perònon ci metto moltoin base a quanto mi servono di più:1.Haxorus2.Venusaur3.Noivernnon ci serve "DITTO" ma un ditto che abbia iv al 31 almeno 4 ditto normali non ci servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho capitoche livello quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho capito che livello quindi? iv non e' livello iv individual value capito? se non sai di cosa si parla lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che maegapietre volete per i due octillery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 so di che parli ho capito. vedo che posso fare. vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ho tutte le megapietre di x e anche la charidardite y per i due octylleri shiny e dragalge shiny cosa voleteho anche zygarde tutto sempre per gli octillery e dragalge ditemi cosa volete vi posso dare tutto cio che ho detto fatemi spaere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 so di che parli ho capito. vedo che posso fare. vi faccio sapereokho tutte le megapietre di x e anche la charidardite y per i due octylleri shiny e dragalge shiny cosa voleteho anche zygarde tutto sempre per gli octillery e dragalge ditemi cosa volete vi posso dare tutto cio che ho detto fatemi spaerecharrizardite y e tyrrannite per i due octilleri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok e per dragalge?il mio codice è 3866 8913 8737il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok e per dragalge?il mio codice è 3866 8913 8737il tuo?stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 stessa cosa in che senso?cmq il tuo codice amico mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 stessa cosa in che senso? cmq il tuo codice amico mi serve ma dimmi cosa vuoi e cosa dai in cambio perche non so a chi ti devi rivolgere siamo in tre a gestire la pagina e in base a cosa vuoi ci mettiamo d'accordo o con me o con i miei soci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 markomartin posso farlo con te lo scambio visto che non mi risponde roberto ace?allora offro le megapietre e zygarde punto se volete qualcos'altro ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per dragalge la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok allora per octillery tutti e due la tiranitarite e la charidarzite y per dragalge la charidardite x?please rispondetemi che fra un po me ne devo andare e ci tengo a questi 3 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok allora per octillery tutti e due la tiranitarite e la charidarzite y per dragalge la charidardite x?please rispondetemi che fra un po me ne devo andare e ci tengo a questi 3 shinyscusami eravamo tutti e 3 a cenare il mio octillery shiny per la tiranitarite possiamo farlo subito e tra poco farai anche lo scambio con roberto per l altro octillery per la charizardite y e con alexKTM per dragalge e la charizardite y ok? 1349-5785-2334 (codice markomarin17) 0061-0934-5804 (codice alexKTM) 0877-1248-3914 (codice roberto_ace) ti stiamo aggiungendo tutti e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.